Deh, Messer @
Paraffo, lasciate ch'io sia scudiero e campione Vostro in questa crociata!

Ed ho anche trovato l'inno giusto:
Ne sarò onorato, amico Fabio! E adotto senz' altro l' inno che hai proposto. (Anche se le poppe a pera non sono le mie preferite, ma piuttosto di quelle disegnate col compasso da un chirurgo, ben vengano anche loro)!
Francesco Nuti: di quell' artista sono stato grande ammiratore. Di tutto il Trio, veramente, ma di lui in particolar modo. E non credo sia stato casuale il fatto che proprio Nuti sia rimasto vittima di quel male oscuro, la depressione, che devasta le anime troppo sensibili (e anche le più egocentriche, secondo me).
Dovrei riguardare, a distanza di anni, tutti i suoi film per sapere se il mio fu vero amore ...
Ma, ultimamente, a parte la felice eccezione degli amici di questo bar, i toscani mi stanno un po' in bilico ... e quindi non mi so decidere a farlo!
Vabbe', le elezioni sono prossime. Incrociamo le dita! Sono 60 anni che assisto allo spoglio dei voti e l' unica sorpresa che abbia mai avuto è stata la prima vittoria del Berlusca. Avrebbe potuto essere una svolta epocale e invece è stata una finta novità: che sia (anche) per questo che detesto le tette finte?