Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
A proposito di Heisemberg... Paolo, ti volevo chiedere a che percentuale lo diluisci e quanto lo fai maturare... perchè io ne ho preparati 30Ml al 10% (su base 80/20)... li ho fatti maturare per 15 giorni... ma quando apro la boccetta esce fuori un odore nauseabondo (sa di medicina/sciroppo per la tosse/frutta marcia)... a questo punto mi viene il dubbio che Svapodream mi abbia rifilato un aroma "guasto".

10% su base 50/50 e lo svapo da subito, anche perchè credo (e sottolineo credo) che gli aromi sintetici non abbiano bisogno di maturazione. I miei liquidi, comunque, "maturano" tutti, nel senso che passano un bel numero di settimane prima che riesca a consumare 600 ml di liquidi ( svapo tutti i giorni tutti e 6 i miei liquidi).

Ma non ho mai notato differenze fra il primo giorno e l' ultimo, se non, forse, un attenuamento del gusto .... mai certamente un loro guastarsi.

U

Utente 7978

Concordo con te @Paraffo!!(y) @Saccofirenze, io l'heisenberg l'ho sempre agitato e svapato subito al 10/12%, perché facendolo maturare avevo avvertito la tua stessa sensazione, come anche x il red astaire!(y)
Agita e svapa!!
dd0131093b62c82483302f02856d101d.jpg

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]@Giovi1965 e @Paraffo, x molti il tatuaggio è una vera e propria arte!!

Per molti lo è anche la guerra (Sun Tzu ci ha scritto un trattato che si legge e si studia e si applica, ancora oggi, dopo 2500 anni).

Comunque, scherzi a parte, ognuno è libero di conciarsi come più gli aggrada, è ovvio, ma io sono altrettanto libero di disgustarmene, no? E anche di chiedere alla cortesia dei miei amici di non impormene la visione ...

U

Utente 7978

@Paraffo, mi hai fatto tornare in mente il grande tombeur de femme Vittorio Sgarbi quando stava con Elenoire Casalegno,mi ricordo che detestava e non poco i suoi tatuaggi e non perdeva occasione di ricordarglielo!!![emoji38][emoji38][emoji38]
e2200f731a58a37699c17105e5719878.jpg
3611aaec7c575273c2c65e18e3d7db43.jpg

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Paraffo @marco41

Grazie Paolo e Marco per le indicazioni sull'Heisemberg.
E' ESATTAMENTE la stessa percentuale a cui l'ho diluito io... solo che ho utilizzato una base 80/20 dunque avrei dovuto aumentare un po' la percentuale (peggiorando ancora la situazione)... evidentemente il mio aroma deve essere "guasto" perchè lo stesso sgradevolissimo odore l'ho avvertito da subito, ecco perchè l'ho fatto maturare (speravo che sparisse).
Boh, proverò a svaparlo per un po' per vedere se mi "abituo" perchè sinceramente mi seccherebbe doverlo buttare... per essere sicuro che l'odore NON dipendesse da una mia percezione l'ho fatto annusare anche a mia figlia (ovviamente maggiorenne e vaccinata)... NON vi posso riferire i suoi commenti :24: (quello più "gentile" è stato: "ma che ti svapi le uova marce ?").

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Paraffo, mi hai fatto tornare in mente il grande tombeur de femme Vittorio Sgarbi quando stava con Elenoire Casalegno,mi ricordo che detestava e non poco i suoi tatuaggi e non perdeva occasione di ricordarglielo!!![emoji38][emoji38][emoji38]

Forse non ho ancora avuto l' occasione di farvelo sapere, ma io e Sgarbi siamo gemelli separati alla nascita .... :D..

Vabbe', l' età non coincide e allora diciamo che io condivido praticamente tutto quello che esce dalla bocca e dal cervello di quell' uomo e che gli invidio, anche e persino, la capacità di ignorare, quando si trova davanti ad un cretino, le regole minime della buona educazione.

Vorrei essere capace anche io di insultare gli imbecilli che, invece, hanno il potere di paralizzarmi: rimango regolarmente allibito e senza parole!

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Paraffo @marco41
Boh, proverò a svaparlo per un po' per vedere se mi "abituo" perchè sinceramente mi seccherebbe doverlo buttare....
Sandro, miodio! Va bene la parsimonia e i dispiacere di aver preso una fregatura, ma non puoi svaparti le uova marce! Oltre tutto, l' Heisemberg è uno dei piaceri della vita di uno svapatore!

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Paraffo
Dato il poco tempo a disposizione, i vari post del non riesco a leggerli tutti e posso dare solo una fugace occhiata.
A volte mi sfuggono propio quelli più importanti. Solo ora mi sono accorto del fatto che con GB hai dovuto pagare i costi di spedizione per la sostituzione di un prodotto in garanzia. Strano che non te le rimborsino. Hai inviato una foto della ricevuta della raccomandata?

Warranty and Return | GB.com

Naturalmente il link non funziona. Non riesco proprio a sopportare questo andazzo assurdo. Prima o poi manderò questo forum a fare in c..... Ne ho proprio le tasche piene.
GB DOA.jpg

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
In ogni caso... dopo le prime battute (tecniche) sulla diluizione dell'Heisemberg... BUONGIORNO A TUTTI !
@Pippo Pippacchio, personalmente NON ho nulla contro i tatuaggi anche perchè ritengo che ciascuno di noi con il suo corpo ci fa quello che gli pare.
Tuttavia a me personalmente NON piacciono quelli "troppo invasivi"... o meglio NON mi piacciono i corpi eccessivamente tatuati (è giusto che si veda anche un po' di "ciccia") mentre ammiro alcuni tatuaggi "artistici" (di medie dimensioni), è certo però che alla mia "tenera" età, NON mi tatuerei MAI e poi MAI (non ne vedrei il senso).
Tempo fa seguivo una trasmissione alla Tv in cui si esibivano alcuni celebri tatuatori statunitensi... e devo ammettere che erano in grado di creare vere opere d'arte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.542
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.822
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.711
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.076
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.237
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.408
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto