Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
USO IMPROPRIO DI UNA SIGARETTA ELETTRONICA
Forse questa ragazza non ha capito a cosa serve...
uso improprio.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Mi è scappato il like.... Tatuaggi e tubo... Un must tamarro modaiolo... Diciamo che la finezza risiede altrove...

Mi considero (e sono) un vecchietto abbastanza up-to-date, ma la moda dei tatuaggi proprio non riesco a digerirla. Ai miei tempi, i tatuaggi erano appannaggio dei marinai "che si baciano fra loro e rimangono veri uomini, però" (come cantava quel geniaccio di Dalla) e degli ergastolani (non casualmente con le stesse abitudini) e non riesco a liberarmi da questo preconcetto.

E un po' mi dispiace, anzi, molto: odio i preconcetti ...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Sissi192
A me, che sono più vecchio di te, tatuaggi e piercing fanno proprio ribrezzo. Deturpare così il proprio corpo lo trovo assurdo. I gusti dei ragazzi di oggi però sono questi e tra i giovani c'è molto spirito di emulazione. Per una ragazzina fumatrice, vedere questo video potrebbe essere decisivo. :3:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buon pomeriggio a tutti... menomale che quì è una bella giornata perchè le affermazioni (a sproposito) di Moscovici mi hanno fatto inc..zzare alquanto... ma possibile che debbano sempre "mettere il naso" negli affari nostri... quando invece dovrebbero pensare a quello che succede in casa loro... evidentemente ancora NESSUNO dei nostri politici (così "bravi" e zelanti quando si tratta di applicare nuove tasse) ha avuto le p..lle di farsi intendere !

Lungi da me, amico Sandro, l' illusione di prendere un ultrassessantenne come te, oltretutto vispo ed intelligente, e "spiegargli" i ....fatti della vita! :D..

Sarebbe impresa disperata già con un quindicenne, anche perchè le opinioni sono come il b... del c..., ognuno ha il suo! (la citazione sarebbe colta, perchè tratta da un film di Milos Forman, ma è davvero troppo volgare per essere riportata in questo bar così signorile).

Dunque, mi limiterò a farti osservare che quell' antipatico, odioso, supponente francese parla perchè ne ha facoltà e tale facoltà l' ha ricevuta dal popolo Italiano attraverso uno dei suoi figli più illustri, tal Prodi prof. Romano, Presidente della Commissione Europea, che si fece in quattro per "salvare l' Italia", facendola entrare nella Moneta Unica Europea, senza se e senza ma e con un tasso di cambio ridicolo ...

Che il Mortadella abbia fatto bene o male lo stabilirà la Storia, ma una cosa, invece, è certa: qualunque uomo politico europeo che abbia aderito alla stessa moneta, ha il diritto di mettere il naso negli affari economici altrui. Anzi, più che il diritto ne ha il dovere! E il tutto è sancito da accordi liberamente sottoscritti.

Per rinfrescarti la memoria, eccoti un "amarcord" di quel fausto 2002, copiaincollato dal sito di SkyTG24:

L'euforia sui giornali, l'entusiasmo di Prodi – L'Italia, entrata nell'Euro
, si preparava al cambiamento epocale oscillando tra curiosità e paure. I
, il boom delle
, il dubbio della fregatura al negozio.

Che il 2002 sarebbe stato un anno rivoluzionario lo ricordano anche i titoli dei quotidiani del 31 dicembre: Il
Corriere: “Via alla festa dell’Euro”; La Repubblica: “La rivoluzione dell’Euro”; La Stampa: “Festa per il capodanno dell’Euro”.

Romano Prodi, all’epoca presidente della Commissione Europea,
che ''creerà un forte e crescente senso di identità europea. E questo si tradurrà in una grande pressione psicologica sui Paesi che saranno fuori''.

D'accordo anche l'allora capo dello Stato, Carlo Azeglio Ciampi: “Un grande segno di pace. La prova concreta, definitiva dell'impegno solenne assunto dai popoli europei di vivere insieme”.

:24::24::24::24::24::24::24:

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Mi considero (e sono) un vecchietto abbastanza up-to-date, ma la moda dei tatuaggi proprio non riesco a digerirla. Ai miei tempi, i tatuaggi erano appannaggio dei marinai "che si baciano fra loro e rimangono veri uomini, però" (come cantava quel geniaccio di Dalla) e degli ergastolani (non casualmente con le stesse abitudini) e non riesco a liberarmi da questo preconcetto.

E un po' mi dispiace, anzi, molto: odio i preconcetti ...

Quoto il tuo preconcetto.
Ti capisco benissimo.
Stesso discorso che faccio alcune volte a mia moglie e ai miei figli..............................rispondono: sei troppo all'antica (per non dirmi ..................vecchio.................:20:).

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E noi ci lamentiamo che un pacchetto ci metta 20/30 gg ad arrivare dalla cina?!!!

Guardate il tracking della mia spedizione di reso a Gb (box non funzionante) ad un indirizzo spagnolo .... Hai presente la Spagna, @Saccofirenze, nonchè amico Sandro?

Fa parte dell' EU e anche dell' EURO:

Schermata 2018-01-17 alle 18.28.52.jpg

(Parentesi: costo di questa raccomandata 17,95 €)!!!!!!

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Paraffo

Beh Paolo... che vuoi che ti dica... evidentemente noi europei siamo "invidiosi" dei cinesi e cerchiamo di imitarli in ogni modo (specialmente negli aspetti NEGATIVI) :banghead:
A proposito di Moscovici EVITO ogni commento (del tutto superfluo e facilmente immaginabile) su "Mortadella" ti rispondo con una domanda: ma se i leader politici europei (quelli degli altri stati) hanno questa "innata predisposizione" a ficcare il naso nei fatti nostri (specialmente in periodo pre-elettorali)... perchè i NOSTRI leader (mi rendo conto che la parola leader per loro sia sprecata) NON fanno lo stesso quando qualcosa non và bene negli altri paesi (perchè non sono tutti così "perfetti") ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.526
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.810
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.692
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.064
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.206
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.360
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto