Saccofirenze
Utente SEF
- Gradimento
- 1.069
- Punti
- 173
- Dispositivi in uso
- Tante box, anzi troppe...
- Atomizzatori in uso
- Tanti in uso e molti nel cassetto...
... E 'sti politici devono smetterla di usare Tuitter e Faccialibro...
Hai proprio ragione Giorgio... ma tanto a loro che gliene frega se perdono tempo (perchè in effetti ne perdono troppo) sui "social"... non hanno nessuno che li "prende per gli orecchi" e gli da un bello scappellotto (o meglio un calcio nel sedere)... sanno benissimo che "la pagnotta" (e che pagnotta) a casa se la portano comunque.
Per loro adotterei lo stesso metodo "efficacie" che vorrei applicare anche ai "calciatori svogliati e strapagati"... SE NON SI VEDONO RISULTATI APPREZZABILI... A CASA SENZA SOLDI... credo che con questo semplice sistema qualcuno comincerebbe a "trottare" (oppure se ne andrebbe via... il che forse sarebbe anche meglio).
Per quanto riguarda la coerenza poi... ci sarebbe da mettersi a ridere... trovatemi uno solo di "loro" che NON si sia mai contraddetto... non lo troverete mai perchè il 90% della casta parla solo in base alla propria convenienza (che ovviamente cambia a seconda delle situazioni)... l'unica cosa da cui NOI possiamo trarre vantaggio è che ORA (finalmente) ci sono le elezioni, dunque tutti (o quasi) cercano di "mettersi in riga" nel tentativo di sembrare credibili, sta a noi "scovare" quei pochi che lo sono veramente (anche se temporaneamente).
Datemi pure del "qualunquista", del "dittatore" o meglio del "populista" (termine che io apprezzo molto e che non ritengo offensivo)... ma io la penso così (forse sono scemo, ma ognuno ha i suoi limiti).