Succede anche a me tra i miei familiari. Se ti vuoi fidare di quello che ti spiego, ti fidi, altrimenti io vado per la mia strada. Per fortuna di me si fidano, anche se il dubbio gli rimane sempre.
Oggi l'alimentatore del monitor del pc ha deciso di fare le bizze, è sulla via della bruciatura ed è caldo come un barbecue, con un ronzio che sembra ricordare il volo del calabrone!

Mi ha fatto saltare l'UPS, quindi il pc, e ho iniziato con un pò di peripezie. Attacco un altro monitor al pc, e la scheda video si blocca, riavvio il pc e non si vuole avviare più, riattacco il vecchio monitor ed entro nella modalità provvisoria, faccio ripartire il sistema e poi cambio la risoluzione dello schermo in quella più bassa, spengo il computer e poi collego l'altro monitor, riparte ma ci mette mezzora per configurarsi, alla fine ce la faccio, lasciando comunque un altro pc senza monitor in attesa che il negozio aprà pomeriggio perchè il prodotto è nuovo e quindi ancora in garanzia. Tutto questo per cambiare monitor, il vecchio attacca e stacca non vale più. Mi sembra di vedere la tecnologia farsi sempre più complicata e ostile, con il passare del tempo, e tutto questo non mi sembra normale... mi sembra quasi una manovra pilotata dai produttori di hardware. Sarò complottista, ma se mi sono assentato dal settore per 5 anni e poi mi ritrovo in difficoltà anche per fare una semplice operazione... il dubbio mi sorge. Fatto stà che ho perso mezza mattinata per questa cavolata.