Bravissimo Frank!
La mia macchina è molto simile anche se più spartana, ma ha le regolazioni analogiche anzichè digitali e io le preferisco perchè le trovo più precise. A me piaceva molto la Magnifica S, ma ho preso quella che più conveniva e alla fine non mi sono affatto pentito della scelta. 15 bar in realtà non servono neanche, perchè per un corretto espresso si adoperano 9 bar, solo che queste macchine hanno il filtro pressurizzato anzichè quello classico, significa che nel filtro c'è una sorta di imbuto che si stringe fino a far passare tutto il caffè da un piccolo forellino, questo fa si che aumenti considerevolmente la pressione e di conseguenza si vada a creare quella "cremina" tipica dell'espresso molto più facilmente. Nelle macchine professionali si crea naturalmente quando l'acqua attraversa la polvere di caffè, nelle piccole macchine casalinghe questo avviene con molta più difficoltà per cui questo sistema previene la possibilità che si ottenga un caffè scialbo e che non sappia quasi di niente. Io avevo acquistato una piccola Lelit manuale usata, l'avevo messa al posto di quella automatica per vedere la differenza, mi piaceva molto preparare il caffè manualmente solo che il risultato che ottenevo era scadente, soprattutto estraendo il singolo espresso (ma anche con il doppio non è che facesse miracoli)ì, e alla fine l'ho venduta. Quindi mi sono convinto che a casa la macchina superautomatica sia il miglior compromesso che si possa ottenere (anche perchè l'alternativa era un sistema semiprofessionale da oltre 1500 euro, che ci mette una vita a scaldarsi e partire, il tutto per fare 1-2 caffè al giorno).
Mi raccomando, ora il prossimo passo è trovare degli ottimi grani di caffè arabica tostati a regola d'arte. Io conosco un paio di shop online se hai bisogno, anche se sono sicuro che li troverai da solo (magari anche in qualche torrefazione locale, chi lo sa).
Quindi... sono felice del tuo acquisto e ti auguro un buon caffè.

Magari anche una fotina non guasterebbe.