Eravamo 4 Amici Al Bar - Estate 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Eh va beh, Luca, grazie del consiglio scimmiesco. Ora che vogliamo fare? Dai fatti riassalire anche tu dal tuo orango e buttale. Buona domenica.

Cele

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf Invoke
Atomizzatori in uso
Ello T
Buona domenica.
Volevo condividere con voi un pensiero.
Purtroppo son ricaduto nel vizio del fumo ma voglio darvi un consiglio perché questo non accadda anche ad altri.
Curate ed accudite la vostra scimmia come il vostro più amato animale domestico.
Ve lo dico perché nel mio caso l'aver soppresso la scimmia è stato uno dei fattori che mi ha fatto ricadere nel fumo.
Prima la frenesia dell'attesa del coriere con il nuovo atom o il nuovo aroma lo spulciare i siti alla ricerca di qualcosa di nuovo mi tenevano la testa occupata e alle sigarette manco ci pensavo.
Quando rendendomi conto di avere fra box e atom per non parlare di liquidi e aromi ben più di quanto mi fosse necessario ho smesso di far acquisti e in quel momento é iniziato il distacco dalla ecig.
complice anche una probabile intolleranza a qualcosa, non so se al glicole o a qualche aroma, che mi portava spesso ad avere un fastidio bruciore alla lingua ho iniziato a non svapare più di gusto ad annoiarmi a rigenerare e pulire e alla fine son tornato alle sigarette.
Quindi vi dico tenete da conto la vs scimmia, lei vi vuole bene.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao riguardo alla tua intolleranza non so se sia come nel mio caso, a me ad esempio l'atomizzatore a polmone non mi va mi crea un senso di affaticamento dopo un giorno di utilizzo, ho provato e riprovato con il box ad aumentare o diminuire i watt e ho notato che aumentando i Watt il senso di mancanza di aria non me lo dava più ma mi ha fatto uscire delle bolle nel palato, credo dovute agli spruzzi di liquido caldo che ogni tanto rilascia il mio atomizzatore, con il nautilus tutto questo non accade

• Like
Apprezzamenti: Kayl

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Ragazzi e ragazze buon tardivo buon giorno a tutti!

Aimé devo svelare che anche io non mi sono staccato completamente dalle bionde classiche..
Durante la giornata lavorativa qualcuna me la concedo.
Ma sono comunque felice perché ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato, ovvero calare drasticamente il numero di bionde. E così e stato.

Capisco quel che @Cely dice riguardo alla noia, al rigenerare...
Nell'ultimo anno sono passato da hardware "complicati" a kit basici diciamo.. ed è stata per me la scelta vincente.
Ora la paranoia inizia se sono quasi senza liquido o senza batteria .. ma non più senza bionde .. e devo dire che ho una certa resistenza se non posso svapare... Prima invece era proprio un disastro!

Posso solo consigliarvi la semplicità: nel mio caso è stata la strada vincente (per adesso almeno) per l'obiettivo che avevo :)

Non perdetevi d'animo... E soprattutto...
Io mi faccio un bell'amaro post pranzo... Chi mi fa compagnia?
Sotto i 3 giri pagate voi, sopra offro io :D

Inviato dal bar, dopo aver preparato un mojito

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
E allora paga tu, perché io già sono al secondo e sono appena 1630. Yeeeees vai Ferrari. E vai con il terzo giro.

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giorno a tutti!
che dire...
con oggi si sente benissimo che è arrivato l'autunno!
Un grigiore ed uno scuro stamattina.. almeno si dorme molto bene dai :)
Caffè per tutti? ;)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno Bar e buongiorno Lorenzo, si grazie, a me doppio. È davvero arrivato l'autunno stamattina 16° e polo a maniche lunghe.

• Like

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

E' proprio vero, c'è un grigiore... un bel caffè ci tirerà su! ;)

Leggo con estremo dispiacere il fatto che avete ricominciato a fumare le sigarette... sappiate che ad ogni tiro di sigaretta che state facendo io vi sto pensando, pensate che ogni tiro è per me una sconfitta personale, pensate al male che vi sta facendo e soprattutto pensate che avete in mano le carte per poter smettere, e che potete sempre contare su di me e su di noi tutti per darvi una mano a staccarvi definitivamente da questo male. Che questo sia un augurio, non una predica.

Non sono io che sono antipatico oggi, è l'avvicinarsi dell'autunno! :D..

Buona giornata a tutti! ;)

• Like

Armani

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
25
Nome
David
Dispositivi in uso
Pico 25, Minifit, Smok Nord Pod, SXK Billet Box 70W, Zeep, Swag 2 (X4), Pico squeeze (X2), OBS Cube
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell, Wasp nano, Speed Rev 18, Karma, Doggy2k16, Penodat
Ma a voi quando viene l'impulso di accendere un siga normale? Sentite l'impulso fisico o mentale?
Io da quando svapo mi sono accorto di avere proprio gli impulsi mentali più che fisici, in determinati momenti ( post intimità con la ragazza, post caffè, quando ho a che fare con determinate persone o posti ecc) ho proprio l'impulso di farmi da fumare. E so che parte dal cervello perchè mi capita anche quando ho svapato come un pazzo e sono a un passo dai sintomi di troppa nico ( e infatti non fumo e quando so che voglio smetto di svapare un oretta prima, proprio lo scelgo). E vedo che voi siete svapatori di vecchia data :39:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.019
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.037
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto