Eravamo 4 Amici Al Bar - Estate 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Vai di Black Mojito, ho tanta sete.
Grazie @Kayl Lorenzo, ma mi fai compagnia?
Penso che con lo Zefiro viene pure il @IlConteRosso

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giorno a tuttiiiii!

Tutto ciò che potete desiderare è servito e vi ricordo. He la piscina è aperta a tutti!
74f32eaab4af4894ae3b2ea2037a6145.jpg

Inviato dal bar, dopo aver preparato un mojito

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giorno a tutti!
passato un buon weekend?
cosa mi raccontate e cosa vi posso servire?

Buon lunedì a tutti! :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno Lorenzo e buongiorno bar.
Un bel weekend all'insegna del caldo. Tra musei, teatri e Gran Premio d'Austria (bravi LeClerc e Verstappen). Infatti la nota dolente è stato lo sport, prima con l'eliminazione della nazionale di calcio femminile e poi con l'automobilismo.
Un grande plauso alle nostre ragazze per aver disputato un buon mondiale, peccato, la stanchezza si è fatta sentire...
Al Gran Premio d'Austria bellissimo duello finale tra le due stelle emergenti della Formula 1.
Altra nota dolente la moto GP con l'ennesimo ritiro del Dottore Rossi.
Buona giornata a tutti e @Kayl gentilmente un bel caffè, grazie.

• Like
Apprezzamenti: Kayl

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Weekend?
Venerdì ho fatto l'aperitivo a Milano in zona Isola/Porta Nuova, un caldo che ci si squagliava, per poi finire a casa di amici, 5° piano in mansarda (senza ascensore rigorosamente) a patire un caldo pazzesco con un ventilatore puntato in faccia e a bere Cuba Libre fino a morire.
Sabato pranzo dai suoceri, pennichella pomeridiana digerente e poi di nuovo aperitivo, questa volta in un bel locale nuovo che hanno costruito a ridosso di un bosco nel Parco Groane, una bella struttura tutta in legno con ampie vetrate che danno sul verde. Locale climatizzato per fortuna, che ha anche un ampia terrazza esterna, l'aperitivo era molto buono. Alla sera abbiamo cercato una festa ma c'era poca roba, siamo andati a Cascina Muschiona, una piccola festicciola in mezzo alle cascine ma organizzata per bene, peccato il poco spazio.
Domenica pranzo dai genitori, e siccome non ci bastava pomeriggio abbiamo fatto la spesa perchè alla sera abbiamo organizzato una bella spaghettata di pesce!
Insomma, non ci siamo fatti mancare niente! :D.

Peccato per le Azzurre, mi è dispiaciuto tanto, ma cavolo vederle giocare è uno spettacolo! Avevo le lacrime agli occhi, sono troppo forti, giocano davvero, e non fanno tutte le moine che fanno i giocatori di calcio maschile al minimo contatto! Secondo me è una categoria che merita davvero molto di più!

Buona giornata a tutti! ;)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sul fatto delle moine sono pienamente d'accordo con te Luca, grinta da vendere, spettacolo a sprazzi ma con qualità discreta. Sul discorso di molto di più non so, incominciamo a partire con il discorso professionistico e poi si vede. La differenza con il calcio maschile è ancora troppo evidente, nel gioco, resistenza, qualità...
Una cosa alla volta.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Secondo te non meritano di più? In Italia il calcio femminile non si sa nemmeno cosa sia. Avevo un'amica che a 15 anni era stata convocata per giocare con la nazionale, sembrava che stesse andando a giocare una partita all'oratorio (tanto per dire).

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Difatti, ho postato che secondo me sì può partire con il discorso professionistico. Un passo alla volta...

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Il caldo non mi fa niente bene, anzi mi fa proprio male, ma... passerà e tornerà Natale ;)
Quasi quasi metto un jingle :102:[emoji3589] oppure altro, ora cerco.
PS mi sembra manchino un bel po' di clienti affezionati però, che fine han fatto tutti?
Trovato! L'unico jazzman che mi piace davvero e che tanti anni fa ebbi la fortuna di vedere al Capolinea, ormai chiuso da una vita. Il grande Chet, fantastico sia con la tromba che con la voce... nel pezzo che mi piace di più [emoji3589]
E dunque, let's get lost...! ;)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Franco60

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
48
Dispositivi in uso
Troppi per elencarli tutti :/
Atomizzatori in uso
Preferiti: Spica Pro, 900, KaV7... (vedremo come va con i Genesis se se ne aggiunge qualcuno ;) )
Io sono un po' quello della notte, l'unico momento della giornata che dedico a me stesso a parte eccezioni, buona notte a tutti ;)

Sono d'accordo con @Fox70 sul professionismo rosa, è ora di cambiare e così la pensa anche Tommasi:

Il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, nel giorno del quarto di finale del Mondiale, rilancia la proposta del professionismo rosa anche in Italia. “Lo dico prima della partita, perchè è un argomento da affrontare subito a prescindere da come andrà – chiarisce Tommasi all’ANSA – e prima che si spengano le luci. Il calcio femminile è destinato a crescere e mi spiace che non si voglia ancora avviare il discorso del professionismo. Non dico di farlo domattina ma di iniziare intanto un percorso, avendo un quadro chiaro davanti. E’ arrivato il momento di ragionare, va bene la sostenibilità, ma il calcio femminile è tra gli investimenti più economici, con una grande prospettiva di redditività”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto