@
Saccofirenze
"Cinesate" non me ne parlare che potrei diventare l'incredibile Hulk in meno di un nano secondo. Ancora sto imprecando come un dannato dopo l'esperienza traumatica di aver montato una sedia da gaming, pagata salata, ma era l'unica con la seduta larga. Questa
.
Non ti dico le posizioni, del più ardito kamasutra, che ho dovuto fare per montare questa sedia. Cinque ore di battaglia. Tutti i fori erano fuori asse, dovevi stare attento che le viti si sfilettavano al solo guardarle. Pezzi pesantissimi del ferro più scadente sulla faccia della terra. Finta pelle da un odore delle peggiori fabbriche di Shenzhen.
Penso che mi hanno sentito imprecare anche in Cina. La mia domanda continua era: "Domani vado e la scaravento in faccia al commesso!!!!

Ma cavolo, ho speso un sacco di soldi per questo schifo che non vale neanche 10€???!!!"
Poi è arrivata la fase del cacciatore spietato. Intelletto a mille, presa da pitbull assassino, concentrazione come se dovessi far partire lo Shuttle su Marte e triplo salto carpiato.
Dopo cinque ore di lotta assassina, le mie forze erano a zero mentali e non. Era davanti agli occhi montata alla perfezione e si era fatta 1:45 di notte.