Lascia stare quella parola "elettrodomestici"!
Ti basta sapere che sono io quello che comprerebbe tutto, e lei quella che fa sparire!

All'inizio no, comprava anche lei, però senza pensarci su molto. Infatti il più delle cose comprate da lei giacciono in cantina ancora nuove.
Invece io, che compro solo cose utili e che ci penso 30 volte prima di prenderle, ci ho dovuto litigare tanto per avere un microonde, una macchina del caffè e, indovinate... persino una tv!

Che poi sono cose che ha gradito tantissimo.
Beh, dovete sapere che i primi anni di matrimonio sono stati molto tormentati, e il riuscire a mettersi d'accordo era cosa assai rara. Ci siamo scannati e non so quante volte siamo arrivati quasi al punto di non ritorno. Poi qualcosa è cambiato... forse ci siamo resi conto che non stavamo andando nella giusta direzione. Alla fine il fatto di voler stare insieme prevarica su tutto, e tutto il resto viene di conseguenza. Sarà che poi col tempo le persone maturano (e con persone, intendo le mogli

), ma tutto è cambiato dal giorno alla notte, consolidando il rapporto come non mai!
Sarà per esperienze passate, per la fretta di fare le cose, passare in 4 mesi da fidanzati a sposati e accasati, insomma... alla fine la colpa è tutta delle donn... ehm... delle esperienze passate!
Comunque tornando al punto, mia moglie ha tolto di mezzo tutto dalla cucina, se non lo stretto indispensabile. Se vede arrivare un elettrodomestico, è facile che lo lanci dalla finestra. Infatti la cucina in casa non è una delle priorità... anche se so per certo che in futuro lo diventerà e non poco!