Non è che tutto deve finire a tarallucci e vino, e soprattutto penso che adesso tu stai offendendo. Nel momento in cui hai deciso di rientrare nel bar hai messo una pietra sopra a quello che era successo, sapevi che poteva ricapitare un'altra"disturbata", e cosa fai? Boh ripeto non ti capisco proprio...
Be' sono stato più ottimista di quel che credevo, speravo in un briciolo di buon senso del nostro ineffabile amico e, invece, ha vinto lui, come in fondo ho sempre saputo che sarebbe successo.
Comunque non volevo offendere te, con la storia dei tarallucci, e se lo hai creduto ti chiedo scusa.
Tarallucci e vino sarà pure una ricetta napoletana, ma è stata adottata da tutta l' Italia. Longanesi aveva suggerito di inserire il "Tengo famiglia", nella nostra bandiera nazionale, ma io credo che anche "Taralluccii e vino" sarebbe congrua ...
Hai sentito @
Tabac, no? Posso mai accettare di essere messo sullo stesso piano del buon Pippo, ovvero di risolvere la questione a tarullucci e vino?
Vabbe', come dicono quelli che parlano bene, io "c'ho provato" a rendere questo bar a misura mia, ma l' intervento, sacrosanto e legittimo, per carità, dell' amico Lorenzo e i vostri commenti che vado leggendo mentre scrivo questo ultimo post, tutti sostanzialmente accomunati dall' invito a "tirare a campà" perchè "i problemi sono altri" e "i gusti sono gusti", mi trovano assolutamente contrario e rendono quindi impossibile continuare questa avventura.
Come si suol dire nelle separazioni consensuali: "Finchè è durato, è stato bello". Sta a vedere che mi toccherà attivare la pagina facebook di paraffo, aperta anni fa e mai usata. A me la grafica di facebook ripugna un po', però.
Vabbe' vedrò cosa fare. Intanto vi saluto affettuosamente e auguro ogni bene a voi e alle vostre famiglie. Ad Maiora!
Nella foto: scusate se abbraccio con trasporto soltanto @
Smoods