Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
"Tu hai riempito la mia vita di un totale, reale interesse. Dunque partendo non distruggi niente di ciò che c'era in me prima, se non una reputazione di borghese casta..."

Silvana Mangano / Lucia in Teorema (1968), dir. Pier Paolo Pasolini

4218add3fb12e7e3b88f167224207011.jpg

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Avendo superato il limite degli allegati, provo a usare un servizio di hosting esterno.
Come test ho scelto una foto aberrante. Così, tanto per mostrare dove può arrivare l'autolesionismo di un'altrimenti bella ragazza.

2dtvdpf.jpg

Questa si è fatto tatuare anche l'interno dell'orecchio!!!!!! :lol:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
8beffef213bed8e2f6391dc92b58efad.jpg

Continuo a guardare e riguardare questa foto. Mi affascina assai, nel senso che suscita in me un bel po' di riflessioni, la prima delle quali è stata il meraviglioso pot-pourri dei caratteri somatici di noi italiani: alcuni di noi sembrano appena immigrati da Algeri se non dallo Yemen, altri come mio padre e me da piccolo, appena trasferiti da Stoccarda. Altri come te sorellina e mamma, arrivati con l' ultimo aereo da Manchester. Mi piacerebbe andare a sfogliare i giornali dell' epoca, per sapere come c. avessero fatto i geni del Regime Fascista ad inventarsi e sostenete il mito della purezza della nostra razza.

In Italia hanno sparso il loro seme, nel corso di un paio di millenni abbondanti, tutte le etnie del mondo conosciuto. Mo' stanno arrivando pure i cinesi che presto la smetteranno di starsene per conto loro. Mio fratello, adottando 30+ anni fa due cinesine neonate, ormai cresciute e sposate con due bei ragazzi friulani, hanno messo già messo su piazza due ragazzini molto belli, ma dall' occhio sicuramente "mandorlato" ... Uno, in particolare, ha lo sguardo malandrino di suo nonno (adottivo) e penso che, fra pochi anni comincerà a contribuire a ravvivare il caleidoscopio della nostra etnia.

Altra considerazione suscitata dalla tua foto: il maschietto scatenato che si conserverà bambino - presumibilmente - anche in età adulta e la sorellina, già "piccola donna", già matura e consapevole del suo futuro ruolo.

Magari tua sorella è diventata una testa matta e tu un quarantenne noioso ma non è questo il punto: il punto è che nella foto ha una espressione seria in netto contrasto con quella del fratellino spensierato!

E tua madre? Mi è subito venuto in mente, guardandola, Cornelia, la madre dei Gracchi. Non solo l' acconciatura ha qualcosa della severa moda della matrone romane, quelle serie, quelle dell' età repubblicane, ma anche l' atteggiamento è solenne, poco ridanciano ma assai sereno.

Pecccato che non ci sia anche tuo padre, in quella foto. E perchè no? Anche tua nonna, di cui hai promesso di parlarci presto ....

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Grazie a Simona @Smoods ho scoperto un mito di YouTube. È davvero grande...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti...
L'allestimento stand si sta rivelando stremante ma ormai sono in ballo... Va be guardiamola così, invece di spendere soldi in palestra qui mi pagano...certo che Per stand non mi aspettavo una struttura di 20 m x 8m e alta quasi 6m praticamente una cassetta prefabbricata.
Per quanto riguarda il lavoro a Milano se le cose vanno come previsto ho già accettato. Tra l'altro non si tratta di Milano centro ma Assago Milano fiori...
E il tipo di lavoro per me non è certo nuovo ma un ritorno alle origini... L'ho fatto da quando avevo 16 fino ai 34 anni... Proprio per la mia esperienza abbastanza particolare mi è stato proposto.
I mieil dubbi però purtroppo sono anche sulla riuscita e tenuta del progetto quasi definibile una start up.
Persone esperte del settore ma che hanno un progetto molto ambizioso.
C'è da dire che non ho nulla da perdere proprio alla peggio non mi pagano (e non sono tipi da farlo se possono evitarlo)
A dirla tutta però ultimamente mi ero fissato a cercare una nuova strada... Perché il mondo delle piccole tv è molto cambiato, con l'espandersi dell'offerta e il proliferare di decine e decine di canali i piccoli tirano a campare.
Stessa cosa il settore delle televendite... Assediate dai grandi (mediashopping qvc ecc) e di Internet.
In più spesso ci sono orari a dir poco scomodi.
Quindi mi ero fissato sul trasformare in lavoro una mia altra passione, quella per le auto e cercavo quindi lavoro come venditore in qualche concessionaria.
Ho fatto anche diversi colloqui ma purtroppo alla fine cercano tutti qualcuno che abbia già esperienza.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Grazie a Simona @Smoods ho scoperto un mito di YouTube. È davvero grande...

Bè, è davvero una sagoma, 'sto ragazzo e lo apprezzo anche io (specie da quando ha tessuto le lodi del mio "Valvolone"), ma continuo a preferire il nostro @Saccofirenze ... Vabbe', ragazzi, sono italiano e campanilista, nel senso di Sigaretta Elettronica Forumfiano! E allora?!!! :D..:D..:D..:D..:D..

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Adesso la sparo grossa, mi sembra di rivedere un nuovo Frassica... Lo so stavolta lo detta davvero grossa, ma mi fa di in ridere. L'ultimo è poichélo lascio...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto