Cely
Utente SEF
- Gradimento
- 304
- Punti
- 143
- Dispositivi in uso
- Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
- Atomizzatori in uso
- Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Concordo in molti casi è cosi..Vecchia questione, questa, ma siccome mi è capitato, nella vita, di stare anche dall' altra parte della barricata, posso dirvi che quella della poca esperienza è una scusa per scaricare un candidato con cortesia ed eleganza. Purtroppo, se la posizione è una ed i candidati sono tanti, essere scaricati può capitare anche ad Einstein! Quindi non va presa male .... C' est la vie! A meno che tu faccia il reclutatore di professione, indovinare il candidato giusto soltanto con un coloquio o due è come giocare un terno al lotto. E anche le agenzie specializzate, sbagliano spesso ...
Nel mio caso però per quanto riguarda i concessionari il problema in realtà non è tanto l'esperienza mancante.
Cosa per altro solitamente gia richiesta negli annunci ma che non mi ha impedito lo stesso di passare la prima e in 2 casi anche la seconda selezione ma piuttosto il fatto dettomi chiaramente da un amico che lavora in una concessionaria che per la maggior parte degli annunci non cercano semplicementete nuovi venditori ma venditori che abbiano gia un portafoglio clienti.
Difatti in pochi assumono i venditori come dipendenti ma gli richiedono invece la partita Iva e gli fanno un contratto di agenzia come agenti di commercio.

e decisamente in anticipo per la colazione, quindi siedo a leggere il giornale di ieri.
), bravo Giuliano!