Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"

Sono troppo curioso, Gabriele e non capire un post mi destabilizza: che c' azzecca la ridente cittadina di Bregenz con i post miei e di @Cely e che c' azzecca quella cittadina col Campanile di Giotto?

Mi è sfuggito qualcosa?

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Adesso però @Paraffo mi fai arrabbiare... La seconda foto non si può proprio vedere... Mi provoca ogni volta attacchi di iper acidita e colite.
Un po di delicatezza insomma.
:DD

Avevo scritto un bel post per tentare di giustificarmi ma il temporalone mi ha spento Il Mac un attimo prima dell' invio ... Non posso riscriverlo, ma scusami lo stesso per il disagio che ti ho arrecato con quella foto! So di essere imperdonabile, ma ...:71:

• Like
Apprezzamenti: Cely

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
che c' azzecca la ridente cittadina di Bregenz con i post miei e di Cely e che c' azzecca quella cittadina col Campanile di Giotto?

Mi è sfuggito qualcosa?

Assolutamente nulla. C'entra come i cavoli a merenda :102:

O forse è il mio inconscio... Diviso tra dove mi trovo e dove vorrei essere... Oppure semplicemente è il caldo che gioca brutti scherzi [emoji28]

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno e buon weekend a tutti

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E pensare che ci vorrebbe così poco a rendere attrattiva la politica! Spero che questo Turrini sia stato eletto e, se no, vuol dire che il pessimismo di paraffo è ben fondato!

30ms6t3.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
O forse è il mio inconscio... Diviso tra dove mi trovo e dove vorrei essere...

Grandissima intuizione quella di Freud che, con l' Inconscio, è riuscito a spiegare razionalmente i nostri comportamenti più irrazionali.

L' incontro con Sigmund ha costituito una svolta nella mia vita. Ho divorato tutti i suoi scritti ed anche quelli di alcuni dei suoi detrattori che, come spesso accade, hanno però rafforzato l' ammirazione per il Maestro contestato.

Intendiamoci, la "svolta" di cui sopra non ha migliorato di una virgola i miei comportamenti (perchè questo avvenga ci vogliono anni di sedute psicoanalitiche e con uno bravo davvero), ma me li ha chiariti, ne ha chiarito la genesi e me li ha resi comprensibili e, quindi, accettabili.

Per una vita più serena, infatti, l' autostima è fondamentale. E se non l' autostima, almeno un sostanzioso attenuamento dei sensi di colpa che la nostra cultura giudaico-cristiana ci instilla nella mente fin dalla culla ....

"Non possiamo non dirci cristiani" sosteneva Benedetto Croce e, purtroppo, aveva perfettamente ragione.

Credo che le Multinazionali che producono gli psicofarmaci dovrebbero proclamare Paolo di Tarso, il fondatore della religione cristiana, il loro Santo Protettore che, ad ogni chiusura di bilancio, compie il miracolo di moltiplicare i loro utili.

Nella foto: proprio bravo quello scultore ...

28k6emu.jpg

Sigmund Freud contemplates a bust of himself, sculpted for his 75th birthday by O. Nemen, centre, and presented to him in 1931 in the garden of his village home in Potzlein, near Vienna.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Paraffo da te non me lo sarei mai aspettato. Altro che zav. Buongiorno a tutti

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Paraffo da te non me lo sarei mai aspettato.

Come sarebbe a dire che "non te lo saresti mai aspettato"? Non sapevi che Tinto Brass ed io siamo in lite, da anni, sulla primogenitura della "valorizzazione" del lato B nell' inconscio collettivo italiano, sempre stato tutto ZAV-centrico, con le conseguenze nefaste che tutti conosciamo? Mammismo, maschilismo, bamboccionismo e via elencando? :D..:D..:D..

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ciao a tutti amici! :)

Oggi piccola digressione, dal mare ci siamo spostati in un vicino posto di montagna per cercare di scoprire un piccolo sentiero selvaggio e incontaminato in mezzo alla natura (anche abbastanza pericoloso, per cui ci siamo fermati solo agli inizi). Beh che dire, una meraviglia della natura in un posto praticamente sconosciuto, di cui vi posto un piccolo scorcio.

Ci sarebbe poi da fare una polemica sulla salvaguardia di questi piccoli regali che la natura ci offre, ma siamo ancora in vacanza per cui voglio evitare. :D..

Buona giornata e buon weekend a tutti! :)

IMG-20180825-WA0009.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.493
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.769
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.646
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.026
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.085
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.241
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto