Pippo Pippacchio
Utente SEF
- Gradimento
- 784
- Punti
- 149
- Dispositivi in uso
- varie
- Atomizzatori in uso
- troppi
@Pippo Pippacchio Giuseppe, sei troppo drastico! Nella vita esistono le vie di mezzo. Questo mi ricorda molto le discussioni con mia moglie... o nero o bianco.... io invece preferisco il grigio!![]()
Drastico solo in apparenza. Si tratta semplicemente di buon senso. Il problema che ha posto Alberto è importante e qualche soluzione bisogna adottarla. Non si può continuare così. Ora c'è calma apparente, ma, in realtà ci sono tutti i presupposti perché la situazioni degeneri.
Dobbiamo capire quali sono le cose veramente importanti e darle la priorità.
E quali sono le cose importanti?
Il vero problema è che il mondo dello svapo è attaccato su più fronti: Tassa, TPD, oscuramento dei siti, etc. Dobbiamo fare fronte comune contro queste minacce.
Se ci mettiamo a litigare tra noi, non è bene. Parlando, di politica, religione, estetica o semplicemente di gusti personali è facile litigare.
E allora mettiamo delle regole ben precise. Le cose migliorano? Facciamo un esempio: Tizio posta una foto che riceve la disapprovazione di qualcuno perché trasgredisce le regole. La foto viene ritenuta volgare (forse la ragazza ha mezza tetta di fuori). Tizio incassa il colpo. Dopo qualche tempo Caio pubblica una foto simile che però viene apprezzata (magari dalle stesse persone che avevano biasimato quella di Tizio). A questo punto Tizio manda tutti (il forum, non solo il bar) a quel paese. Ecco a cosa servono le regole. Le persone devono essere in grado di convivere civilmente. Se non sono capaci di farlo, è meglio chiudere tutto.
Mi dispiacerebbe se il bar dovesse chiudere, ma me ne farei una ragione. Mica siamo bambini che ci mettiamo a frignare se ci tolgono il giocattolo? Pazienza. Meglio pensare alle cose veramente importanti.
Qualche ora fa ho pubblicato un video degli Echolyn.
Non tutti sanno che dagli anni 90 in poi c'è stato un revival del progressive rock, con tanti gruppi straordinari che vorrei presentare agli interessati. Nel bar non mancano. Questa sarà, d'ora in poi, con molto piacere, la mia attività principale (anche più importante delle ZAV
) nel bar. Perciò ci tengo a ribadire che non mi fa piacere se il bar chiude.In poche parole, lasciamo perdere le regole (bastano quelle del forum) e diamoci tutti una regolata, smettendo di comportarci come bambini viziati. Ci riusciremo? Spero di si. Ma io sono ottimista di natura...