Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Pippo Pippacchio Giuseppe, sei troppo drastico! Nella vita esistono le vie di mezzo. Questo mi ricorda molto le discussioni con mia moglie... o nero o bianco.... io invece preferisco il grigio! :D..

Drastico solo in apparenza. Si tratta semplicemente di buon senso. Il problema che ha posto Alberto è importante e qualche soluzione bisogna adottarla. Non si può continuare così. Ora c'è calma apparente, ma, in realtà ci sono tutti i presupposti perché la situazioni degeneri.
Dobbiamo capire quali sono le cose veramente importanti e darle la priorità.
E quali sono le cose importanti?
Il vero problema è che il mondo dello svapo è attaccato su più fronti: Tassa, TPD, oscuramento dei siti, etc. Dobbiamo fare fronte comune contro queste minacce.
Se ci mettiamo a litigare tra noi, non è bene. Parlando, di politica, religione, estetica o semplicemente di gusti personali è facile litigare.

E allora mettiamo delle regole ben precise. Le cose migliorano? Facciamo un esempio: Tizio posta una foto che riceve la disapprovazione di qualcuno perché trasgredisce le regole. La foto viene ritenuta volgare (forse la ragazza ha mezza tetta di fuori). Tizio incassa il colpo. Dopo qualche tempo Caio pubblica una foto simile che però viene apprezzata (magari dalle stesse persone che avevano biasimato quella di Tizio). A questo punto Tizio manda tutti (il forum, non solo il bar) a quel paese. Ecco a cosa servono le regole. Le persone devono essere in grado di convivere civilmente. Se non sono capaci di farlo, è meglio chiudere tutto.
Mi dispiacerebbe se il bar dovesse chiudere, ma me ne farei una ragione. Mica siamo bambini che ci mettiamo a frignare se ci tolgono il giocattolo? Pazienza. Meglio pensare alle cose veramente importanti.

Qualche ora fa ho pubblicato un video degli Echolyn.
Non tutti sanno che dagli anni 90 in poi c'è stato un revival del progressive rock, con tanti gruppi straordinari che vorrei presentare agli interessati. Nel bar non mancano. Questa sarà, d'ora in poi, con molto piacere, la mia attività principale (anche più importante delle ZAV:109:) nel bar. Perciò ci tengo a ribadire che non mi fa piacere se il bar chiude.
In poche parole, lasciamo perdere le regole (bastano quelle del forum) e diamoci tutti una regolata, smettendo di comportarci come bambini viziati. Ci riusciremo? Spero di si. Ma io sono ottimista di natura...:D.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Tu, caro Giuseppe, involontariamente hai sollevato un altro problema, nascosto agli occhi di molti: la dipendenza da forum! :)

Non e' una cosa da trascurare: se dovessero mai chiudere il forum, io non mi metto a piangere, ma mi incazzo come una iena!!! :victorious:

Questo a dimostrazione che non posso starci senza. Cosi' come gli shop cinesi, ma solo perche' sono particolamente bravi a farti vedere le novita' in anteprima (non solo per comprare, mi sto ricredendo di avere gia' tutto quello che mi serve).

Ci sono molte persone a cui piace scrivere, vedi il nostro compianto ex-barista Stefano, che evidentemente scriveva tutto qui e non riusciva piu' a portare avanti i suoi lavori di scrittore e traduttore. Ho la presunzione di dedurlo ma di non saperlo, ma credo che perlopiu' la ragione sia questa. Cosi' come ho sentito dire anche da qualche alta carica del nostro forum, ogni tanto si deve "staccare" altrimenti non combina piu' niente.

Io ho la fortuna di poterci stare dietro senza avere impedimenti, per il momento, ma chi lo sa cosa ci riservera' il futuro! :)

PS
Ora devo scappare, ma domani vi parlero' della "dipendenza da bar" ma di quelli fisici. E un piccolo racconto personale.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Spero che, paventando l'ipotesi della chiusura, riusciremo ad essere tutti più buoni. :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Ho sempre sospettato di avere una mentalità mafiosa: non riesco a fare la spia! Eppure, ve lo giuro, morirei dalla voglia di fare l' "infame" e denunciare allo staff il principale responsabile degli OT da svapo consumati in questo bar!

Mentre scrivo queste scemenze, ho un sorriso largo quanto la distanza fra le mie due orecchie!

Non perchè gli OT non siano una faccenda seria, ma perchè considero l' uomo che vorrei denunciare una delle colonne del nostro bar, quanto a simpatia umana. Sarà forse perchè, essendo personalmente sprovvisto di questa qualità, coltivo una grande ammirazione per le persone che vivono le loro passioni con impegno totale e senza limiti di tempo e di luogo.

Io, come il nostro Luca puntinato, salto invece di passione in passione e le brucio in tempi piuttosto brevi, con una sola eccezione: le donne!

Di quelle sono sempre stato innamorato ... forse è per questo che non mi piace vederle agghindate e ritratte come sex toys.

Discorso troppo difficile da capire? Parrebbe di sì, purtroppo. Chi non ha rispetto per le donne, mica è cattivo è solo un maschilista cresciuto in una società maschilista e allevato da donne altrettanto maschiliste.

Sapete tutti quanto sia rara la solidarietà femminile e la ragione è proprio questa. Le donne, sono per lo più maschiliste e sono felici quando partoriscono figli maschi e li crescono maschilisti e la ruota gira sempre in quel verso.

Le cose stanno cambiando, oggi? Forse, ma non è quel che vedo in Tv, anzi!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Hola :D
Anche se oggi non è stata proprio una giornata di mare ma ho portato ugualmente i bimbi a fare il bagnetto e già che c’ero l’ho fatto anch’io [emoji28]
e471ca67ec659ccade8ef18051dce682.jpg

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Postilla a quanto sopra: io faccio eccezione forse? Non sono anche io afflitto da maschilismo? Si, certo, ma anche da femminismo! In altre e più oneste parole, io sono "paraffista", cioè disprezzo equamente sia le donne che gli uomini, ovvero, ammiro altrettanto equamente sia le donne sia gli uomini che mi piacciono (pochi).

E ammiro anche i gay, di entrambi i sessi, ma solo quelli che mi piacciono
E lo stesso vale per i trans ...:D..

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Ragazzi è un incubo!
Meno male che qualcuno mi ha mandato un messaggio e ho mollato tutto quello che stavo facendo per venire a vedere cosa è successo.
Speravo che l'intervento di Frank (sarà passato un mese, sì e no) avesse chiarito che è ora di piantarla con le stupidaggini!
La sua frase era ben chiara: prima di cliccare su Invio, perché non ci fermiamo a rileggere chiedendoci se va _tutto_ bene per _tutti_ (compreso lo Staff)?
No eh...

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ragazzi ma che stanno combinando in Vodafone?
Aumenti a raffica su tutto [emoji86]
Con la concorrenza che c’è questi si danno la zappa sui piedi bah
3€ al su una sim che ho in un router wifi 4g e da settembre 2€ su ogni smartphone di casa , assurdo

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
I dati sono questi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

La domanda sorge spontanea: come fanno a non capire che il fattore fedeltà non è più, grazie ai loro comportamenti, una leva commerciale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.515
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.795
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.052
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.163
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.333
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto