Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti. Devo proprio dire che dopo queste belle pillole di Paolo e Giuseppe questo non sembra affatto un venerdì 13. Speriamo continui così, che fantastica giornata...

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Per placare un pò gli animi, e per festeggiare il ritorno di @Paraffo (dai Paolo, ormai è ufficiale....torna da noi!) vi posto un dolce che per colazione è ideale, che prendo poche volte ma quelle volte me lo gusto come si deve! Girella alla mela con cannella! :D..

DSC_0627.jpg

Fate i bravi, ragazzi! :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Fate i bravi, ragazzi! :)
@Pippo Pippacchio è un ottimo ragazzo, solo che è un prepotente, come me: vuole impormi le sue zav ed io voglio imporgli il "mio" buon gusto.

La differenza, fra noi, è che io sono più vecchio e più saggio e, quindi, cedo e lascio il campo a lui.

Voi altri, ragazzi, vorreste che rimanessi, ma a "mie spese", cioè senza che voi prendiate posizione, senza che voi siate costretti a scegliere fra me e lui, lasciando solo a me l' onere e l' onore di "abbozzare".

Grazie, no! :imsorry: Abbozzare non è mai stato il mio forte ...

@Fox70, sono lieto - insieme a Peppiniello - di averti reso "potabile" questo venerdì 13! :71:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Nun te se compra manco co 'na briosc!! :D:D:D

Scherzi a parte, caro Paolo, io quello che posso fare per convincerti è di intervenire dicendo di evitare certe cose, ma non ho altra autorità, "non sono lo sceriffo"! :D..

E inoltre non trovo giusto che gli utenti debbano allontanarsi dal bar, ponendo il solito ultimatum "o io, o tu" come è già successo in passato (e che ricordo con tristezza), si convive con pace e serenità come si è sempre fatto: a noi fa piacere avere qui te, a te deve piacere avere qui noi, altrimenti è inutile.

Io non posso pregarti di rimanere, l'ho già fatto in passato e mi dispiace che qualcunaltro si sia dovuto allontanare, è anche inutile che io esprimo la mia preferenza nell'avere qui te perchè non è politicamente corretto, però ti chiedo soltanto di ripensarci e di rimanere qui. Anche solo di tanto in tanto, quando ne hai voglia.

Basta, ho detto fin troppo. :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Basta, ho detto fin troppo. :)

No, no, hai centrato perfettamente il problema, caro Luca. Il politicamente corretto, in un bar, non deve neanche porsi, come problema.

Il bar è un luogo di piacere
in cui si sta, se si è a proprio agio con gli altri avventori, non è la scuola, non è il luogo di lavoro, non è la parrocchia, non è la caserma, non è lo stadio,

insomma non è un luogo in cui si è COSTRETTI a stare e dove, quindi, è gioco-forza essere ipocriti, ben educati e politicamente corretti, per riuscire a conviverci pacificamente.

Il bar è un luogo in cui si rimane SOLTANTO SE nessuno ti irrita e se, quando succede, basta dirlo e il disturbatore si adegua prontamente.

Io, per esempio, sono stato disturbato dalle zav di @PippoPippacchio, glielo ho detto e lui ha continuato imperterrito, spalleggiato da TUTTI VOI, @Smoods in testa, che avete ritenuto me un rompiscatole e Pippo un simpatico mattacchione.

A quel punto che altro potevo fare? O "abbozzare", o trovare anche io divertente il Pippo oppure andarmene. Essendo le prime due opzioni per me impraticabili, posso ben dire di non avere avuto scelta!

Vorrei tornarci? Lo sapete bene che vorrei ma ... per quanto? Fino alla prossima irrefrenabile esigenza di Giuseppe di esternare la sua patinata sessualità da "operatore degli articolato IVECO"? (Vi prego di ascoltare attentamente il testo della canzone)!!:D..

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Paraffo
Forse pretendi troppo dalla mia intelligenza.
Fai come credi. Rispetto la tua scelta, qualsiasi questa sia.

A proposito di rispetto, ci tengo a precisare che per te ho il massimo rispetto e sono sicuro che questo sia reciproco.

Non frequenterei mai volontariamente un consesso, reale o virtuale che sia, popolato da persone che disprezzo o che mi disprezzano. Già ho una vita piuttosto complicata e, almeno nel virtuale, cerco semplicemente un po di pace e serenità.

Se, come ho già detto prima, ci sono post che non mi piacciono, per me non è un problema. Non mi riferisco ai tuoi post in particolare. Anzi...

Al tempo stesso però, quando posto qualcosa, sempre restando nell'ambito della legalità e della decenza(1), non mi pongo il problema se questa possa essere sgradito a Tizio, Caio o Sempronio. È così devono fare (e fanno) tutti. Altrimenti diventerebbe tutto troppo complicato e non ci sarebbe più gusto. Mi piace comportarmi in modo spontaneo, schietto e semplice.

Torniamo al discorso dell'intelligenza...
Nella vita ho sempre la massima attenzione per le ragioni e le esigenze degli altri. Ma quando queste diventano per me troppo restrittive e limitanti, per forza di cose il discorso cambia. Ma, credimi, per non andare d'accordo con me ce ne vuole.
Capire le ragioni degli altri è un conto, capire gli altri è cosa diversa.
Avendo ormai superato la sessantina, ho imparato che cercare di capire le persone è inutile o addirittura fuorviante e quindi dannoso. Del resto riesco (forse) appena appena a capire qualcosa di me stesso.

Per farla breve, per vivere bene nella vita, reale o virtuale che sia, il motto deve essere VIVI E LASCIA VIVERE.
Oppure si può scegliere di isolarsi dal mondo. E secondo me questa non è una buona cosa.

(1)
Se qualche volta ho "sbroccato" in passato, me ne dispiace. Difficilmente capiterà più. Credo di aver imparato la lezione e cerco di attenermi al buon senso.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Povero me.
A me piace sopratutto postare scemenze. Ma a volte mi faccio traviare e, sorprendentemente, cerco di dire qualcosa di serio (???).
Non è da me. Ho forzato la mia natura :lol:

A me piace solo postare ZAV. Purtoppo devo contenermi. È passato troppo poco tempo dall'ultima..... :D.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il confronto è sempre la cosa migliore! :)

Io però ho promesso che sarei stato più buono con tutti. E questo non perchè sia stato cattivo, ma semplicemente perchè a volte nella vita può capitare qualche lieto evento che ti rende più buono. A me ancora non è capitato, ma potrebbe succedere. Per cui parto in anticipo. :)

Siate buoni! :)

O per dirla in maniera più scherzosa...

VacantAdeptAmericanalligator-poster.jpg

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Un buongiorno a tutti voi.:)

Non entro nel merito della discussione perché troppo giovane in questo Forum e quasi neonato in questo Bar.
Vi seguo e non nascondo la tensione nel leggervi. Quindi non rimango insensibile o strafottente leggendo i vostri messaggi.
Mi e vi auguro di prendere le decisioni più giuste per voi.

@Paraffo
Che tristezza infinita il video di Bobby Solo. Mi sembra davvero il 79% della società italiana che per un pezzo di pane farebbe di tutto e senza ritegno.
Vabbeh, ma di chi stiamo parlando di Bobby, ok. (N.B.: mi riferisco solo al video senza nessun paragone con altro o altri)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A me piace solo postare ZAV. Purtoppo devo contenermi. È passato troppo poco tempo dall'ultima..... :D.

Ecco, appunto! :D..

Vedi che ti avevo capito? Con te non c'è gara! Non la spunterò mai! E pensa che neanche sapevo della tua età, ti davo almeno trent' anni di meno! :jumpeveryone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.493
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.770
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.647
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.027
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.086
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.245
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto