Dirty Harry
Utente SEF
Dove vuoi che stia, amico mio? Rintanato nella mia fresca tana, ben attento a non mettere il naso fuori, onde evitare botte di calore!
Io ho adottato questo sistema per tentare di beffare la morte: non faccio nulla per scansarla, tipo vita sana, diete, visitee mediche etc, ma neppure niente per provocarla, tipo uscite di casa inutili, sforzi non indispensabili e, soprattutto, incazzi gratuiti.
É proprio questo ultimo "comandamento" che mi tiene lontano dal bar: evitare gli incazzi gratuiti!
La tolleranza, caro Sandro, è un lusso che si possono permettere solo i giovani, ovvero coloro che credono nella (propria) vita eterna. É per questo che mi ero tanto raccomandato di evitare di postare brutture di ogni tipo e di specificare chiarissimamente cosa intendessi io per "brutture": sapevo che non le avrei tollerate e infatti così è stato e sono stato costretto ad andarmene.
Con ESTREMA RILUTTANZA, è ovvio, ma ... come ti dicevo, ci tengo alla pelle e la tolleranza potrebbe uccidermi.
Quindi, come direbbe l' amico marco41, W l' intolleranza e abbasso le medicine.
Finchè è durata, siete stati tutti una bella compagnia e ve ne ringrazio!
Buona vita a tutti!
![]()
A Paolè, a me nun me freghi. To dice uno che l'ha già fatto er viaggio, solo che staveno ammassati che m'hanno arimandato ndietro.

) spedire teste mozzate di purosangue a chi non ascolta le mie raccomandazioni, sono costretto a cercare lidi più accoglienti e.... rispettosi!