Prima di tutto un RICHIAMO UFFICIALE: @
Paraffo Paolo DOOOVE SEI ???

Poi un "rimprovero" amichevole a @
marco41 Marco: vabbè che ogni tanto ti piace postare immagini ORRIPILANTI... ma queste tre pance evidentemente cadenti sono una vera OSCENITA' (in confronto io sembro un "figurino").
Dove vuoi che stia, amico mio? Rintanato nella mia fresca tana, ben attento a non mettere il naso fuori, onde evitare botte di calore!
Io ho adottato questo sistema per tentare di beffare la morte: non faccio nulla per scansarla, tipo vita sana, diete, visitee mediche etc, ma neppure niente per provocarla, tipo uscite di casa inutili, sforzi non indispensabili e, soprattutto, incazzi gratuiti.
É proprio questo ultimo "comandamento" che mi tiene lontano dal bar: evitare gli incazzi gratuiti!
La tolleranza, caro Sandro, è un lusso che si possono permettere solo i giovani, ovvero coloro che credono nella (propria) vita eterna. É per questo che mi ero tanto raccomandato di evitare di postare brutture di ogni tipo e di specificare chiarissimamente cosa intendessi io per "brutture": sapevo che non le avrei tollerate e infatti così è stato e sono stato costretto ad andarmene.
Con ESTREMA RILUTTANZA, è ovvio, ma ... come ti dicevo, ci tengo alla pelle e la tolleranza potrebbe uccidermi.
Quindi, come direbbe l' amico marco41, W l' intolleranza e abbasso le medicine.
Finchè è durata, siete stati tutti una bella compagnia e ve ne ringrazio!
Buona vita a tutti!