Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Bello il giochino. Facciamo tutti ammenda: io ho postato, credo, una foto e un video provocanti e provocatori.

Capita a tutti, amico mio. Qualche settimana fa ho pubblicato una foto che proponeva una Mistress Sado-maso, in costume di pelle e collarino d' ordinanza, che a me pareva divertente e adatta al contesto: si trattava, infatti, di sfottere la nostra "Padrona" @Smoods.

Bene, ho poi saputo che la nostra Simoncella non solo non l' aveva apprezzata ma ne era rimasta disgustata. Ovviamente non condividevo il suo giudizio, ma rimaneva il fatto che a lei avesse dato fastidio. Ne ho preso atto e mi sono ben guardato e me ne guarderò anche in futuro, di pubblicarne un' altra.

Il concetto è semplice e lo conosciamo tutti: ognuno è libero di esprimersi come gli pare MA ....

... ma ...

... la sua libertà finisce dove inizia la nostra!

E allora, bisogna sempre subire i gusti altrui? Ovviamente no, o almeno non sempre, perchè allora interviene il secondo principio, la volontà della maggioranza.

Se tutti vogliono foto Sadomaso, la Simoncella o abbozza o lascia il bar, questo è ovvio.

E se la stessa maggioranza non vuole che Simoncella ci lasci?

Allora rispetteremo i suoi gusti e mortificheremo i nostri, per farla rimanere. Mi pare tutto abbastanza semplice e logico ....

Tornando a noi, tu Harry avevi postato una foto ai miei occhi tanto disgustosa quanto inutile ed io te l' ho fatto notare e tu hai smesso subito ed io te ne sono stato grato.
@Pippo Pippacchio, invece, ha continuato imperterrito a postare le sue Truck Girl, per altro apprezzate dalla maggioranza ed allora io me ne sono andato.

Ora sono tornato e Pippo ha appena postato una bellissima foto di una donnina il cui nudo, oltre ad essere elegante, aveva anche un senso, fotograficamente parlando.

Quando Pippo vorrà disfarsi di me, riprenderà a postare donnine gonfie di silicone e vuote di cervello ...:D..

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Trovo giusto che la nostra Simona, per controbilanciare, posti foto di bei maschietti.
Ma chi le guarda oltre lei?. Le altre donne del bar, purtroppo, si sono volatilizzate. :71:

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... Per vecchiaia, invece, io intendo un' altra cosa ed è quest' altra cosa che ti suggerivo di NON rifiutare, anche perchè, acciacchi a parte, si tratta una gran bella età, come ho scoperto da qualche anno ... se accetti la vecchiaia con grazia, come ti suggerivo, amico Sandro, diventa assai lieve: parlo degli "acciacchi", intesi non come malattie, ma come "rallentamenti", "limitazioni", persino "impedimenti", a volte... la vecchiaia in salute è una splendida età e nessun acciacchetto può sminuirne il valore. Sono talmente tanti i benefici che se ne possono ricavare in termini di serenità nei rapporti col prossimo, che vale la pena - secondo me - accettarla in toto.

E vedi cosa vuol dire avere un VERO AMICO ? Questa tua "analisi" della vecchiaia mi RASSERENA tanto !
Forse sono un po' stupido/superficiale/immaturo (alla mia eta !) e forse un po' troppo "apprensivo" e pauroso, spesso non riesco a vedere "oltre"... avevo veramente bisogno di un PREZIOSO consiglio che mi aiutasse ad accettare questa futura (molto vicina) "sfida".
Non mi voglio dilungare in discorsi... ti dico solo che le tue parole mi fanno considerare la spinosa questione con più CONSAPEVOLEZZA E TRANQUILLITA'.
GRAZIE Paolo !

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
BUONGIORNO A TUTTI.
Bollettino metereologico di Firenze (zona Stadio):
- Durante la notte si è verificato un leggerissimo piovasco di breve durata il cui unico risultato è stato quello di NON far transitare il "motociclista pazzo" sotto le finestre di casa mia
- Nei dintorni di Firenze si è verificato un forte temporale che fortunatamente ha abbassato (leggermente) la temperatura esterna, tale evento ha inoltre causato l'improvviso "impaurimento" della mia cucciola che si è messa a dormire SOPRA la mia testa
Morale della favola... stamani alle 8,00 la temperatura era "accettabile" e il cielo era molto limpido... attualmente abbiamo una temperatura esterna di 28 gradi e un umidità del 47%
Insomma, direi che si sta "benino" !

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Ooooo quanti spunti fantastici!
Mi lavo le mani, rimbocco le maniche e arrivo! :DD:DD:DD

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Già che ci sei porta una teglia di lasagne e un cinghiale sullo spiedo che ho un leggero languorino , non è proprio fame ma voglia di una abbuffata fino a scoppiare :D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Grazie, Luca. Sono certo che Pannella ti perdonerà per l' accostamento: era un liberale vero, quindi tollerante. Io, che liberale vorrei essere più di quanto di fatto riesca ad essere, un po' meno: parlerei di blasfemia, se non avessi il sospetto che la tua sia stata solo una bonaria provocazione.

Oppure, più semplicemente, sei troppo giovane per sapere chi sia stato davvero Marco Pannella, una specie di Santo Laico, senza il quale l' Italia sarebbe ancora più oscurantista di quanto già sia.

Oggi si parla di superamento dell' antitesi dx/sx. Pannella ci era arrivato già 50 anni fa e agì sempre in quell' ottica. Non per nulla, mi pare di ricordare che il Partito Radicale non abbia mai superato il 3% dei consensi, alle elezioni politiche ... Percentuale che, infatti, indica (anche con un certo ottimismo) quanti amanti della libertà abbiamo in Italia! :D..

Nella foto: un piccolo pro-memoria.

2w7k2hc.jpg
Se ci pensi però l'accostamento è per certi versi corretto in quanto a modo suo anche hefner è stato un liberale (e libertino ;) )
Ha sicuramente contribuito alla libertà di stampa e alla evoluzione dei costumi contro il finto bigottismo e puretanesimo.

A differenza di Pannella però lui si è goduto la vita fino all'ultimo, Pannella invece con le sue battaglie si è rovinato la salute ed ha accelerato la sua dipartita.
Sicuramente a lui stava bene così io invece considerato che di vita ne abbiamo una ritengo che arrivati ad un certo punto sopratutto se con una notevole sicurezza economica alle spalle bisognerebbe giusto gustarsi gli ultimi anni e non continuare ad inseguire sogni o ideali.
Altro persona che non capisco infatti è il berlusca.
Cioè ha 80 anni ed è ancora malato di f... E lì secondo me fa bene, e con la politica che non capisco cosa continui.... è miliardario ha ville ovunque e cosa fa impazzisce a cercare voti, fa cortei, ma chi glie lo fa fare... Ma prenda un jet privato vada ai Caraibi e visti i suoi interessi ricrei la casa di hefner e si goda la vecchiaia.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Dunque Paolo, eravamo rimasti al punto in cui mi chiedevi:
...Dov'è l' attinenza con quel che proponi tu?
Cosa proponevo? Una specie di autocritica senza polemiche, ispirata dalla protesta garbatissima di una persona iscritta al forum.
Subito dopo in mia assenza hai scritto:
...Qualche settimana fa ho pubblicato una foto...che a me pareva divertente e adatta al contesto: si trattava, infatti, di sfottere...
Bene. Infatti all'epoca ti avevo risposto che la foto era orrenda e che _simpaticamente_ te l'avrei fatta pagare :35:
Poi oggi hai aggiunto:
...ognuno è libero di esprimersi come gli pare...ma la sua libertà finisce dove inizia la nostra!...bisogna sempre subire i gusti altrui?
E fin qui ci siamo.
Proseguendo:
Se tutti vogliono foto sadomaso, la Simoncella o abbozza o lascia il bar...e se la stessa maggioranza non vuole che Simoncella ci lasci?
Allora rispetteremo i suoi gusti e mortificheremo i nostri, per farla rimanere...
Ma in un post precedente avevi appena scritto:
Di certo non sprecherò un solo minuto nella mia vita a chiedermi cosa possa aver urtato chi.
Ecco, in pratica ti sei detto tutto da solo :DD

Tornando al cosiddetto gioco, a me spiace che qualcuno si lamenti di cosa postiamo, come scriviamo, quanto litighiamo...
Viceversa quanto sono entusiasmanti le schermaglie intelligenti educate frizzanti dissacranti ironiche etc.?
Ci sarà pure un metodo da seguire per essere tutti contenti e non turbare nessuno!
SuperPippo fa notare:
...foto di bei maschietti...chi le guarda...le donne del bar...si sono volatilizzate.
Ottima osservazione, sulla quale bisognerebbe solo meditare...
E ancora, Harry dice:
...io ho postato una foto e un video provocanti e provocatori.
Bravo! Chi è senza peccato?
Ho riletto i miei post degli ultimi giorni e trovato parecchi commenti sciocchi che potevo evitare e l'uso di una particolare parola che potrebbe risultare offensiva per qualcuno.
Insomma, come dice Frank, pensiamo e rileggiamo prima di scrivere: qui c'è gente che legge e non c'è più tanta altra gente che leggeva e scriveva.
Un po' di umiltà e pulizia sui tasti non fa male a nessuno.
O no?

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Anche perchè di vecchietti in politica ne abbiamo fin troppi ed è giunta anche l'ora di "svecchiare" un pò! Giusto o no? :)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
I politici dovrebbero essere tutti sostituiti con delle croate in bikini :D
Oddio se non fosse possibile vanno bene anche senza :D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.321
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto