Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Bello il giochino. Facciamo tutti ammenda: io ho postato, credo, una foto e un video provocanti e provocatori.
Capita a tutti, amico mio. Qualche settimana fa ho pubblicato una foto che proponeva una Mistress Sado-maso, in costume di pelle e collarino d' ordinanza, che a me pareva divertente e adatta al contesto: si trattava, infatti, di sfottere la nostra "Padrona" @Smoods.
Bene, ho poi saputo che la nostra Simoncella non solo non l' aveva apprezzata ma ne era rimasta disgustata. Ovviamente non condividevo il suo giudizio, ma rimaneva il fatto che a lei avesse dato fastidio. Ne ho preso atto e mi sono ben guardato e me ne guarderò anche in futuro, di pubblicarne un' altra.
Il concetto è semplice e lo conosciamo tutti: ognuno è libero di esprimersi come gli pare MA ....
... ma ...
... la sua libertà finisce dove inizia la nostra!
E allora, bisogna sempre subire i gusti altrui? Ovviamente no, o almeno non sempre, perchè allora interviene il secondo principio, la volontà della maggioranza.
Se tutti vogliono foto Sadomaso, la Simoncella o abbozza o lascia il bar, questo è ovvio.
E se la stessa maggioranza non vuole che Simoncella ci lasci?
Allora rispetteremo i suoi gusti e mortificheremo i nostri, per farla rimanere. Mi pare tutto abbastanza semplice e logico ....
Tornando a noi, tu Harry avevi postato una foto ai miei occhi tanto disgustosa quanto inutile ed io te l' ho fatto notare e tu hai smesso subito ed io te ne sono stato grato.
@Pippo Pippacchio, invece, ha continuato imperterrito a postare le sue Truck Girl, per altro apprezzate dalla maggioranza ed allora io me ne sono andato.
Ora sono tornato e Pippo ha appena postato una bellissima foto di una donnina il cui nudo, oltre ad essere elegante, aveva anche un senso, fotograficamente parlando.
Quando Pippo vorrà disfarsi di me, riprenderà a postare donnine gonfie di silicone e vuote di cervello ...