Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
E così, ieri sera, varia umanità ha alzato la testa (sempre e solo in senso fisico aimé) non tanto per osservare e godere dello spettacolo che il cielo ci regalava ma, soprattutto, per diventare "testimoni unici certificati" postandone un'immagine sui social.
Mi è tornata alla mente questa pagina di un libro ( Bassa risoluzione) di Massimo Mantellini.
a9140296292ee0ea490a2ddc68bc8723.jpg

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Scusate, oggi pomeriggio le prove del GP d'Ungheria
L'età gioca brutti scherzi. La vecchiaia incombe.:102:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Buona notte Harry e tutti!
Su Raitre sta ormai finendo Master&Commander, bel film; poi a seguire ho deciso di rivedere Revenant, per conciliare il sonno con paesaggi invernali :)
PS @.::Iannuzz85::. il tuo amico meteorologo per ora non ha azzeccato la previsione e quindi mi sta veramente simpatico :DD
3978b7fd0511eace057c8f552f9a23aa.jpg

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ho ricevuto vari messaggi da parte di moderatori e utenti giustamente preoccupati per l'aria malsana che si respira nel bar.

Non voglio passare per uno che ha contribuito a chiudere il bar.

Ho quindi aggiunto un utente (preferisco non nominarlo, tanto si capisce chi è) alla lista, finora vuota, degli ignorati.
Sarebbe opportuno, direi proprio doveroso, se anche quel signore aggiungesse il mio nome alla sua lista. E dovremmo anche evitare di nominarci, sia pure indirettamente tramite allusioni, reciprocamente.

Mi sembra l'unica soluzione per tenere aperto il bar.

Auguro a tutti la buona notte.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
?????????? Che cavolo stai dicendo Willis? (Famosa frase della serie TV anni'80 "Harnold").
Classica domanda quando non si capisce cosa stia succedendo o cosa stai dicendo.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
?????????? Che cavolo stai dicendo Willis? (Famosa frase della serie TV anni'80 "Harnold").
Classica domanda quando non si capisce cosa stia succedendo o cosa stai dicendo.

Non preoccuparti, Dino, sono le conseguenze del caldo. Niente di grave, passa.

Purtroppo da noi, non esiste ancora la cultura - propria dei ricchi cittadini USA - del condizionatore d' aria.

Io stesso avevo già una cinquantina d' anni quando acquistai il mio primo condizionatore e, oggi, se fossi costretto a scegliere fra il riscaldamento invernale o il raffrescamento estivo, sceglierei quest' ultimo, nel senso che al freddo puoi ovviare con coperte, berretti di lana e scaldini da letto, ma contro il caldo non c'è alcun rimedio fai da te che sia davvero efficace.

Il caldo, come saprai senz' altro, fa strage di vecchietti tutti gli anni e accelera l' avvento dell' Alzeimer a tutti i sopravvissuti. Perchè credi che ieri mattina abbia fatto tutto quel cine sul mio scavo nel cemento? É stata una sciocchezza, una vera imprudenza, da parte mia, sottopormi a quello sforzo, in piena calura!

Non posso entrare più nello specifico, per rispondere alla tua domanda, perchè sono stato diffidato dallo staff ed io sono ligio ai desideri dei Padroni di casa!

Comunque, nel caso non lo sapessi già, puoi inserire un frequentatore del forum, nella tua lista degli "ignorati", in modo che i suoi post ti risultino illegibili.

Io l' ho usata, quella lista, tempo fa, forse un anno fa, ma l' ho tenuta attiva soltanto pochi giorni. Ero e sono troppo curioso e alla mia curiosità tengo molto, come antidoto al rimbambimento precoce. Finivo sempre per annullare il blocco perchè, purtroppo, è vero che lo script non ti permette di leggere i post dell' ignorato, ma ti segnala che ci sono e allora , in realtà, il molestatore continua a molestarti!

Insomma, una volta fatta quell' esperienza, l' ho cancellata dalle mie opzioni, perchè l' unico modo per liberarsi davvero di un personaggio molesto, se è tollerato dai Padroni di casa, è ... lasciare la casa stessa, oppure armarsi di santa pazienza e sperare che, prima o poi, finisca per dar noia anche a loro.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Scusate, oggi pomeriggio le prove del GP d'Ungheria
L'età gioca brutti scherzi. La vecchiaia incombe.:102:

Ehi, amico Dino, non lo sai che non si parla di corda in casa dell' impiccato?!! :D..

Comunque, il tuo accenno alla Formula 1, mi fa tornare in mente in bei tempi di Shumacher in Ferrari.

Purtroppo, fra i miei innumerevoli difetti, c'è quello di non essere dotato di spirito sportivo. A me piacciono solo le squadre e gli atleti che vincono. I perdenti mi annoiano, anche se sono valorosi.

Dunque, il mio interesse per la formula 1 è scemato appena la Ferrari ha smesso di vincere. Sento che ora sta tornando a vincere, forse. Vabbe' me lo auguro e, se sarà così, l' anno prossimo tornerò ad interessarmene.

Piuttosto, mi pare di aver captato al volo una notizia: il figlio di Shumi ha vinto la sua prima gara di automobilismo! Adesso vado a cercare conferma e se è così, posterò la foto del nuovo Shumacher, sperando che sia così bravo da finire, fra qualche anno, in Ferrari!

jfx20i.jpg
1zcziiq.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.321
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto