Sì certo, ho diverse box circuitate: Vaporesso Target Mini e Eleaf iStick TC40 che uso con atom da guancia e una Hotcig RSQ80 che uso in bf con un hadaly o con uno wasp nano.
Ho anche un ohm meter cinese preso da FT ma che funziona bene (ma lo uso solo quando sono a casa).
Sono novizio ma non così tanto

: sto rigerando un hadaly da circa un mese sulla RSQ e, potendo regolare la potenza, non ho mai avuto problemi.
Volevo provare a riprendere la pico squeeze che avevo abbandonato proprio perché con l'hadaly non riuscito a trovare un setup soddisfacente.
In effetti l'entheon perdona molto più dell'hadaly: anche con flussi termici elevati e svapo compulsivo si riesce a utilizzare lo stesso (con l'hadaly era impossibile).
- - - - - - - - - -
Comunque se vuoi partire con un setup a vapore tranquillo vai di 6 spire punta 3 n80 24ga

Ultima 19/12/16 15:30
Proverò a seguire i tuoi consigli anche se, stando a vape tool, sembrano tutti un po' altini come flusso termico (comunque ho notato che l'entheon, a parità di coil, è più fresco rispetto all'hadaly).
Oggi sto proseguendo con quella della foto "2" che ho postato prima (Ni80, 24ga, 8 spire, 3.5mm): a parte che mi è venuta un po' bruttina e le spire non sono distanziate in maniera uniforme (forse con così tante spire è meglio una contact coil) il risultato mi sta piacendo... ora che la batteria della pico si è scaricata un po' sento un buon aroma con vapore abbondante e fresco (svapo cremosi malesiani a nicotina zero).