Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Appena ho tempo lo faccio

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
abbiamo fatto una prova creando la "scheda prodotti" per raggruppare appunto le schede dei vari articoli ma come scheda si intendeva le caratteristiche principali (quelle sulla scatola in sostanza) ma non abbiamo pensato che in questo modo si rischia di "abbandonare" la sezione delle rigenerazioni (molto preziosa), ovvimanete per ogni articolo presente in schede prodotto non è necessario un vero e proprio tutorial perchè ci sono anche box e resto ma almeno degli atom più usati/conosciutisarebbe utile avere entrambi..

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
abbiamo fatto una prova creando la "scheda prodotti" per raggruppare appunto le schede dei vari articoli ma come scheda si intendeva le caratteristiche principali (quelle sulla scatola in sostanza) ma non abbiamo pensato che in questo modo si rischia di "abbandonare" la sezione delle rigenerazioni (molto preziosa), ovvimanete per ogni articolo presente in schede prodotto non è necessario un vero e proprio tutorial perchè ci sono anche box e resto ma almeno degli atom più usati/conosciutisarebbe utile avere entrambi..

Alberto io accedo al forum esclusivamente da Tapatalk quindi non ho la minima idea di quello che hai scritto sulle schede ecc.
Dimmi dove potrei aprire un topic su recensione/consigli sulle rigenerazioni per questo atom così appena ho 2 minuti lo apro e blocco i primi 2 post per aggiornamenti e altro( mi sono capito da solo sulla questione primi 2 post [emoji28])

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
purtroppo da tapatalk sei un po' limitato e non so se viene fuori una cosa fatta bene, andrebbe in Tutorial rigenerazioni e se vuoi puoi prendere esempio dai tutorial presenti, in sostanza sta nel pubblicare le foto (della rigenerazione) spacificando filo, punta, sistemazione cotone, ohm, liquido e considerazioni, poi da li ognuno può pubblicare la sua rigenerazione in modo da racchiuderle per agevolare noi e i gli altri utenti nella ricerca

puoi comunque provare a farla e poi io o qualche mod in caso te la sistemiamo... ;)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
purtroppo da tapatalk sei un po' limitato e non so se viene fuori una cosa fatta bene, andrebbe in Tutorial rigenerazioni e se vuoi puoi prendere esempio dai tutorial presenti, in sostanza sta nel pubblicare le foto (della rigenerazione) spacificando filo, punta, sistemazione cotone, ohm, liquido e considerazioni, poi da li ognuno può pubblicare la sua rigenerazione in modo da racchiuderle per agevolare noi e i gli altri utenti nella ricerca

puoi comunque provare a farla e poi io o qualche mod in caso te la sistemiamo... ;)

Ok quindi: assistenza hardware-tutorial rigenerazioni atomizzatori
(y)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
esatto... titolo della discussione "Tutorial rigenerazione Entheon by Psyclone" così è uguale agli altri ;)

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Non c'è mica da scusarsi :)

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

per il momento:
ss 316l 24 ga
ka a1 28 ga
ka a1 26 ga
ka a1 24 ga
ka a1 26ga + ribbon
clapton ka a1 26ga+32ga

mi manca un sacco di roba :(

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
per il momento:
ss 316l 24 ga
ka a1 28 ga
ka a1 26 ga
ka a1 24 ga
ka a1 26ga + ribbon
clapton ka a1 26ga+32ga

mi manca un sacco di roba :(

Invece hai gia quasi tutto manca solo il 24ga n80.
Su meccanico fai 7 spire su punta da 3mm di 24ga ss316L
Su elettronica fai 5 spire di 26-32 su punta da 2,5 30/32w

Poi quando hai il 24ga n80 me lo dici ma già con i 2 setup scritti sopra sarai soddisfatto

• Like
Apprezzamenti: Kayl

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Invece hai gia quasi tutto manca solo il 24ga n80.
Su meccanico fai 7 spire su punta da 3mm di 24ga ss316L
Su elettronica fai 5 spire di 26-32 su punta da 2,5 30/32w

Poi quando hai il 24ga n80 me lo dici ma già con i 2 setup scritti sopra sarai soddisfatto

la clapton su elettronica dici?

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
la clapton su elettronica dici?

Sisi su box elettronica fai 5 spire su punta da 2,5 di clapton 26-32
Ho testato questo setup pochi giorni fa e mi è piaciuto molto a 31w poi mi si è di nuovo rotta la wismec e non ho altre elettroniche in casa per ora

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.073
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto