alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
Allora ragazzi apro questo post perche' pur avendo letto e riletto nel forum non ho trovato le risposte esaudienti alla mia domanda e mi spiego del perche'.
Come la maggior parte degli utenti sapranno mia moglie da quando ha le sue istick30/40w e la pico 75w ha sempre e solo usato come atom i suoi 4/5 Eleaf Gs Air,del Gs Air nelle sue varie configurazioni se ne parla veramente poco mentre nei Nautilus sia Big che mini quasi ogni giorno_Ora mi chiedevo se viene quasi sempre nominato e consigliato il Nautilus ci sara' un perche',ma non sono ben riuscito a capire in quanto ogni swaper che lo possiede o che lo ha posseduto e' un fatto a se stante,in quanto come configurazione non e' mai uguale una dall'altra.Ora Vi chiedi gentilmente e con la solita pazienza che fin'ora avete avuto nei miei confronti:
1)Cosa dovrebbe farsi' di optare per il Nautilus invece che tenere i Gs Air?
2)Mia moglie usa i vari Gs Air con coil solamente da 1,5 ohm tira probabilmente di polmone se ben ho capito cosa significa( effettua dei tiri lunghi,spero di essermi spiegato bene.....)quindi la coil equivalente del Nautilus quale sarebbe + o - se si puo' equiparare?
3)Le coil del nautilus di 1a2a3a e Clapton( anche credo...) generazione quali sarebbero quelle giuste per la configurazione di mia moglie?
4)Ci sarebbe differenza ad usarlo con le istick 30/40w e Pico 75W?
5)Come resa in termini di consumo liquido esiste una differenza se esiste,tenendo presente che lei swapa liquidi fai date ma proprio fai date in quanto non segue le tabelle che avete dato nel forum pur avendogliele stampate e messe sotto il naso,fa' le boccette ad occhio,credo un 50 e 50 + aroma( alla cannella)lo so' che non si fa' cosi' ma provate Voi a farglielo capire( chi ha moglie fai da te e swapatrice:banghead:)
6)Eventualmente le coil x Nautilus dove acquistarle con sicurezza,quelle che dovrebbero andare bene x Lei,in italia ovviamente e come capire se sono originali o farlocche?
7)Tutto quello che non ho scritto e che Vi viene in mente di dirmi in piu' e' ben accetto.
Alberto
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Penso che il nautilus abbia una resa aromatica migliore, e forse anche un tiro più regolabile, questo anche perché monta le coil aspire che a quanto pare sono le migliori per questi tipi di atom.
Mi sento di dire che tua moglie tira di guancia :), simulando la sigaretta tradizionale,per tirare di polmoni si usano resistenze sub ohm (anche io faccio tiri lunghi 6/7 secondi di guancia).
Ora non conosco la resa del gs air, ma sicuro con un nautilus e delle bvc 1.6ohm o delle clapton coil di terza gen da 1.8 ohm sarebbe molto soddisfatta.
Non conosco neanche la istick ma credo ci sia poca differenza nel caso, svaperebbe comunque non superando i 14w . Come consumo di liquido non credo cambi niente, sempre svapo di guancia resta.
Che fa dei liquidi ignoranti comunque ci sta se alla fine ne è soddisfatta :D
Le coil aspire le trovi in tutti gli store italiani praticamente, da svapostore, a sosmoke, svapodream, tecnosvapo e compagnia bella ;)

Inviato dal mio alter ego Cita
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
O.K. capito infatti quasi quasi per natale gli regalo sto nautilus,l'unica cosa e che?scusatemi ma proprio ho una gran confusione, sono le coil Bvc chi le usa da 1.2-chi da 1.6-chi da 1,8 epoi ci sono le Clapton che differenza c'e' non riesco proprio a capirci eppure ho letto e riletto ,ma niente non ci capisco.abbiate pazienza...proprio non ci riesco a capacitarmi..1a gen 2a gen 3gen clapton........
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto