W
Wines
io sono del parere esattamente opposto, più che altro perchè ho visto mio suocero buttarla nel cassetto per i troppi fronzoli.
Un uomo anziano mica vede la ecig come un hobby, cosa che può accadere a me o a te, ma un qualcosa che lo aiuti nel non fumare.
Per questo secondo me ci vuole un kit tranquillo, tipo la ego aio, dove quando la testina non va più si cambia in un attimo ed è già pronta, e un liquido che dia soddisfazione senza sporcare come il demonio, gli organici della tabaccheria sarebbero la rovina.
Poi sarò strano io, ma non ce lo vedo un settantenne ad arrotolarsi il filo e a farsi i liquidi, non gliela farei tanto difficile quando si può far bene anchè in tranquillità come ho scritto sopra
sono pareri no Vangelo e non ho scritto di ''rigenerare'' non lo faccio neanche io al momento perché sono nella fase di traghettamento
e sbattermi con fili, cotone, misurazioni, legge di Ohm e leggi 2mila post su come rigenerare mi farebbe solo riprendere a fumare

come non vedo perché non iniziare con una box con chip,
non devi usare tutto subito e non spendi molto di più rispetto a un starter kit e te la ritrovi se ti ''prende'' se poi hai un figlio che svapa puoi fartela prestare per qualche giorno
e vedere cosa succede, io ho smesso appena usata e leggo che a molti accade così, sarà una magia
personalmente ho riacquistato la iJust nella versione S e anche una Joyetech eGO AIO box (giusto per gli spostamenti brevi),
e la principale è una Aster più vari atom,
mi dispiace contraddirti ma è un hobby, sicuramente non è ne una dipendenza ne un vizio
e questo se lo deve mettere in testa chi inizia, se poi continua potrà dare fiato alla fantasia infinita di questo hobby
se smette di fumare e svapare...bingo!

