E-sig Per 70enne Fumatore Di Sigaretti Moods

W

Wines

io sono del parere esattamente opposto, più che altro perchè ho visto mio suocero buttarla nel cassetto per i troppi fronzoli.
Un uomo anziano mica vede la ecig come un hobby, cosa che può accadere a me o a te, ma un qualcosa che lo aiuti nel non fumare.
Per questo secondo me ci vuole un kit tranquillo, tipo la ego aio, dove quando la testina non va più si cambia in un attimo ed è già pronta, e un liquido che dia soddisfazione senza sporcare come il demonio, gli organici della tabaccheria sarebbero la rovina.
Poi sarò strano io, ma non ce lo vedo un settantenne ad arrotolarsi il filo e a farsi i liquidi, non gliela farei tanto difficile quando si può far bene anchè in tranquillità come ho scritto sopra

sono pareri no Vangelo e non ho scritto di ''rigenerare'' non lo faccio neanche io al momento perché sono nella fase di traghettamento
e sbattermi con fili, cotone, misurazioni, legge di Ohm e leggi 2mila post su come rigenerare mi farebbe solo riprendere a fumare :71:
come non vedo perché non iniziare con una box con chip,
non devi usare tutto subito e non spendi molto di più rispetto a un starter kit e te la ritrovi se ti ''prende'' se poi hai un figlio che svapa puoi fartela prestare per qualche giorno
e vedere cosa succede, io ho smesso appena usata e leggo che a molti accade così, sarà una magia :) non me lo spiego dopo 40anni di onorata fedeltà alle bionde...
personalmente ho riacquistato la iJust nella versione S e anche una Joyetech eGO AIO box (giusto per gli spostamenti brevi),
e la principale è una Aster più vari atom,
mi dispiace contraddirti ma è un hobby, sicuramente non è ne una dipendenza ne un vizio
e questo se lo deve mettere in testa chi inizia, se poi continua potrà dare fiato alla fantasia infinita di questo hobby
se smette di fumare e svapare...bingo! :3:
 

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Ago 2016
Messaggi
410
Gradimento
81
Punti
68
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
sono pareri no Vangelo e non ho scritto di ''rigenerare'' non lo faccio neanche io al momento perché sono nella fase di traghettamento
e sbattermi con fili, cotone, misurazioni, legge di Ohm e leggi 2mila post su come rigenerare mi farebbe solo riprendere a fumare :71:
come non vedo perché non iniziare con una box con chip,
non devi usare tutto subito e non spendi molto di più rispetto a un starter kit e te la ritrovi se ti ''prende'' se poi hai un figlio che svapa puoi fartela prestare per qualche giorno
e vedere cosa succede, io ho smesso appena usata e leggo che a molti accade così, sarà una magia :) non me lo spiego dopo 40anni di onorata fedeltà alle bionde

Pure il mio era un parere, ognuno d'altronde ha la sua opinione, il mondo è bello perchè è vario :D.
Io non volevo manco smettere di fumare, feci un tiro da quella di un amico, mi piacque, ed il giorno dopo me l'ero già comprata e le sigarette erano un ricordo.. Dipende tanto anche da come la prendi, io l'ho visto subito come un altro modo di fumare, e così la penso tutt'ora :)
 

pinobanfi

Utente SEF
Registrato
14 Set 2016
Messaggi
29
Gradimento
3
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini
Io devo solo ringraziare la e-sig. E il grande Veronesi. Perché fumavo di brutto e ho smesso da un giorno all'altro. Certo, svapo come un pazzo, ma è veramente UN PIACERE.

Ancora grazie a tutti dei contributi e nel frattempo sto pensando ad un'altra soluzione: se dessi a mio padre la mia iStick Pico + Eleaf Melo 3 (con i giusti liquidi) e passassi io ad una e-sig di secondo livello (specificando che non mi sento ancora pronto a rigenerare)? Cosa mi consigliereste?

Oggi alterno atom Melo III e atom Aspire Nautilus Mini.. e mi trovo AL TOP! (tranne lo sbattimento di refillare 2 volte al giorno)...
 
W

Wines

Io devo solo ringraziare la e-sig. E il grande Veronesi. Perché fumavo di brutto e ho smesso da un giorno all'altro. Certo, svapo come un pazzo, ma è veramente UN PIACERE.

Ancora grazie a tutti dei contributi e nel frattempo sto pensando ad un'altra soluzione: se dessi a mio padre la mia iStick Pico + Eleaf Melo 3 (con i giusti liquidi) e passassi io ad una e-sig di secondo livello (specificando che non mi sento ancora pronto a rigenerare)? Cosa mi consigliereste?

Oggi alterno atom Melo III e atom Aspire Nautilus Mini.. e mi trovo AL TOP! (tranne lo sbattimento di refillare 2 volte al giorno)...

con la Pico sei già alla nuova generazione e darla a tuo padre non è una cattiva soluzione, anzi...
fare refil più volte al giorno è la prassi in questa fase e non è per nulla preoccupante, io su un atom da 5,5ml caricavo anche 3 volte e passa
con il tempo gestirai meglio tutto, dagli aromi preferiti, alle coil a cosa portarti dietro quando esci etc etc
la sigaretta elettronica fa comprendere come la 'bionda' era parte del nostro quotidiano senza che ci badavamo più di tanto,
adesso sei tu a gestire in toto il tutto e non puoi permetterti di sbagliare nulla, pena 'mancanza di svapo' :3:
quindi, cosa potresti prendere tu?
anche un altra Pico, rimane sempre una delle migliori box o una Evic Mini (giusto per avere altra box tra le più usate) e ripetere l'acquisto degli atom, il Melo 3 (che uso) è ottimo e comodo, il Nautilus perfetto!
cercati degli e-shop online cinesi giusti tipo Gearbest così ammortizzi di molto le spese specie sulle coil
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.584
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.750
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.111
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.355
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto