Fabry71
Utente SEF
- Gradimento
- 12
- Punti
- 18
- Dispositivi in uso
- Fuchai 213 plus,Pico Squeeze,KNIGHT V2
- Atomizzatori in uso
- TVF8 Baby rba,Melo 3,Vaporesso Veco,Speed,strike 18,Kayfun v5,DoggyStyle,Armor,Hadaly,Ka V7,Cloudone V3, Ares MTL, Dvarw
Sto impazzendo a trovare una quadratura a quest'atom
kanthal 27 e 28 su punta da 2 e 2.5 con 5/6/7 spire, tanto cotone....poco cotone bacon e muij.....ripetuto con ss316l.....con foro da 1.2 e 1.5
quando l'aroma è ok...si alimenta poco.....quando pesca bene l'aroma sparisce, la mia personale conclusione è che ha assolutamente bisogno della campana con asole ovali(mi dovrebbe arrivare lunedì), ha la potenzialità per essere un ottimo atom una volta trovato il suo set up. In questo momento lo sto utilizzando con ss316l 28ga su punta da 2 leggermente obliqua, 7 spire distanziate per 0.7ohm 20w 3,7v foro da 1.2 pochissimo cotone bacon(veramente poco i fori sono quasi liberi
), tiro liscio senza gorgogli, caldo il giusto, pesca bene, buon aroma(questa è la migliore trovata finora con fori tondi), adesso devo anche trovargli il suo drip tip, quello di serie non mi convince, spero di essere stato utile a qualcuno 
quando l'aroma è ok...si alimenta poco.....quando pesca bene l'aroma sparisce, la mia personale conclusione è che ha assolutamente bisogno della campana con asole ovali(mi dovrebbe arrivare lunedì), ha la potenzialità per essere un ottimo atom una volta trovato il suo set up. In questo momento lo sto utilizzando con ss316l 28ga su punta da 2 leggermente obliqua, 7 spire distanziate per 0.7ohm 20w 3,7v foro da 1.2 pochissimo cotone bacon(veramente poco i fori sono quasi liberi

....io faccio già fatica a svapare a 4....a 12 una bomba