Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
@Saccofirenze non preoccuparti della durata del video, io l'ho guardato stamattina ed è davvero esaustivo, ben venga un video più 'lungo" rispetto agli altri, non hai tralasciato nulla

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Appena ho un attimo lo guardo anche io (y);)

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Infatti è ottimo il video perché si vede anche molto bene la rigenerazione, video completo.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ho appena visto il video di Sandro.
Una recensione fantastica. Ha inquadrato perfettamente le qualità dell'atomizzatore. Concordo pienamente sulla valutazione: aroma, qualità del vapore, etc.
BRAVO! Continua così.
La rigenerazione, in particolare, è impeccabile. Spaziatura delle spire perfetta. quantità di cotone giusta, potenza impostata ottimale (almeno per i miei giusti). Coloro che si accingono a rigenerarlo per la prima volta possono prendere a modello proprio questo tutorial. Certamente il dvarw, come tutti gli atomizzatori, può anche essere rigenerato diversamente. Però questa rigenerazione, secondo me, mi sembra particolarmente azzeccata.
Dvarw Mtl Rta by KHM Mods [SigarettaElettronicaForum.com]

Per i miei gusti, l'AFC da 1,0mm va ancora meglio.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
...Per i miei gusti, l'AFC da 1,0mm va ancora meglio.

Giuseppe, ti ringrazio molto per il tuo parere... confermo che anche secondo me l'AFC da 1 mm. dovrebbe essere ideale... ma purtroppo devo allungare il collo (temo almeno fino ai primi di Giugno) finchè FT non mi consegnerà il set completo (poi semmai farò una brevissima "aggiunta" alla recensione).

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Da poco felice possesore anchio di questo ottimo atom... Solo che sto avendo qualche noia... Dopo la prima rigenerazione con cui mi sono svapato un intero tank di baffometto light ;) la ricetta del baffometto ma con aromi il vaporificio che incrostano molto meno la coil.. (I 5ml di capacita con la tabaccheria sono inutili) nella seconda rigenerazione ho messo un po troppo poco cotone e quindi dopo un po compattandosi da solo ha scoperto uno dei fori di alimentazione pisciando cosi copiosamente mezzo tank...
Alla seconda all'ora ho abbondato con il risultato opposto alimentazione scarsa...
E poi dovro gia cambiare gli oring perche il cupolino resta sempre attaccato al camino...
Detto questo rigenerato bene (e non ci vuole in realta molto) va come un treno ottimo aroma, grande capacita e zero perdite.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Il problema del cupolino attaccato è un difetto del clone, guarda qualche video. L'originale non ha questo problema.

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
just fog q16, istick 40w, aspire zelos, terget mini vaporesso, pico squeeze
Atomizzatori in uso
justfog q16,nautilus mini,triton mini,kayfun mini v3, by ka v6, nautilus 2, speed revolution 2, elf ijoy
preso il clone da 13 dolla su ft...
lavato con pastiglia per dentiere, una volta capito il funzionamento devo dire che mi da piu' gusto del kav6 preso originale a una piotta e mezza...
sono soddisfazioni.
:D

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Ragazzi, a consumi come e' messo?
e' un divoratore di liquido tipo lo skyline o ha un consumo moderato tipo doggy?

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Direi una via di mezzo più vicino allo skyline che al doggy...ma penso sia il prezzo da pagare per avere un ottimo aroma.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.219
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto