Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Allora hai fatto la scelta giusta il Dvarw anche se ti impegni non perde in nessun modo.
 

carodadda

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2017
Messaggi
65
Gradimento
5
Punti
18
Età
51
Località
dadda
Dispositivi in uso
fog 1, pico 75w, istick tc 200w, VT Inbox, Pioneer4You iPV 2S Box Mod
Atomizzatori in uso
nautilus, nautilus2, kayfun5, doggy, hussar, skyline, by-ka6, speed, strike
Arrivato il clone e ... davvero validissimo
Spettacolare la tenuta, tiro felpato e vapore variabile in base al posizionamento della coil (ammetto di averci perso davvero tanto tempo come fosse un giocattolino nuovo)
Continuerò a fare prove per trovare la MIA coil ideale e devo dire che le possibilità offerte da un deck così ampio mi faranno divertire sicuramente.
Ho un unico problema (e ti pareva)
La campana con i fori tondi non ne vuole sapere di incastrarsi a dovere.
L'o-ring è sovradimensionato e provando a sostituirlo con quelli di riserva non sono riuscito a risolvere
Mi sembrava di aver letto qualcosa sulle dimensioni tre le pagine del 3ad ma ora non riesco a trovare il post
Qualcuno ha un "exploded" dell'atom per trovare dimensione giusta?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Hai provato ad ungerlo bene con burro di cacao o con il liquido? Prova vedi che con calma entra, spingi un po'a dx e un po'a sx con un arnese verso il basso.
 

carodadda

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2017
Messaggi
65
Gradimento
5
Punti
18
Età
51
Località
dadda
Dispositivi in uso
fog 1, pico 75w, istick tc 200w, VT Inbox, Pioneer4You iPV 2S Box Mod
Atomizzatori in uso
nautilus, nautilus2, kayfun5, doggy, hussar, skyline, by-ka6, speed, strike
nulla da fare ... spinto e unto come un dannato ma non va
togliendo l'oring l'anello entra senza problemi ma con oring inserito è impossibile far arrivare la campana a battuta su deck (anche perchè avrei grandissime difficoltà a rimuoverlo una volta inserito forzando in modo eccessivo)
per ora ho ovviato usando campana con fori ovali e comunque l'atom funziona a meraviglia
la mia è solo curiosità per valutare differenze
se non trovo dimensione proverò ad utilizzare l'oring dell'anello con fori ovali montandolo su campana con fori tondi
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Strano, per la misura fai come hai detto prova l'oring della campana ovale e se va bene prendi la misura.
 

Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Quel è il clone migliore dato che originale non si trova più? Se lo prendo su ti svapo vado bene?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io ho l'originale ed il clone della coppervape e posso dirti che è fatto veramente bene. Ti consiglio di prendere anche gli altri AFC da 0.8 e da 1, come MTL, anche se quello in dotazione da 1,2 va molto bene. Inoltre se prendi il Dvarw da 5 ml. prendi anche il tank da 3,5 ml. che con i tabacchi secondo me va meglio, perchè usando tabacchi organici 5 ml. delle volte è difficile farli tutti d'un botto senza rigenerare nuovamente, e poi prendi anche uno o due tank in Ultem (da 5ml. e 3,5 ml.) per usare anche liquidi fruttati senza rovinare con il tempo il tank in PC.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ecco a voi il nuovo vestitino del Dvarw

Dvarw Mtl Rta by KHM Mods [SigarettaElettronicaForum.com]


Davvero carino, non si perde nulla a livello di aroma, fatto veramente bene.
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Fox70
Dino, i serbatoi ST hanno una mera funzione estetica oppure, come ho sentito dire, hanno il camino più stretto?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Giuseppe @Pippo Pippacchio questo è un serbatoio della Coppervape in PEI da 5ml. preso su FT a $2,76. Lo preso per prova e devo dirti che vale la pena sia come estetica che come camino. Se è più stretto non so dirtelo a occhio sembrano uguali, come tiro anche, i filetti sono fatti benissimo. Penso di prenderlo anche color yellow (simil ultem) però costa $4,88.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto