1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Eccomi. Allora, sotto metto foto delle fasi della cotonatura. Considera che i liquidi li faccio in 50/40/10.

Aspetto parere prima di chiudere e provare🤣

Dvarw MTL CL By KHM MODS [SigarettaElettronicaForum.com]

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Dimenticavo, cotone Cloud 9

el7

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
18
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ok. Questa è la rigenerazione con
5@ Ka 28ga, cottone bacon V2.

Alzo così i baffi da sotto a fianco alla coil, così posso infilare le punte per prime, senza schiacciare il cotone

el7

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
18
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Sembra ok, ma se dopo 2 ml la coil ti diventa così come hai fatto vedere all' inizio, vuole dire che lo devi sfoltire... Ne puoi mettere ancora di meno (sfoltendolo ai lati, nella coil sembra ok) Nel dwarv sembra che il cotone faccia "più filtro" che in altri atom. Vedo ora che esce un po' di cotone dall' asola del liquido... Con una punta mettila dentro la campana, spingendolo anche un po' dentro.

Ho visto il video. Ti sconsiglio di farla così. E comunque lui mette poco cotone. Quello di bpmods è giusto per una coil da 2.5. Nella coil che ha fatto lui c'è n'è troppo poco (dentro le spire), scoppietta sicuramente con un 50/50. La proverò, ma la probabilità di andare in secca è alta. Forse tagliando così, ma infilando delicatamente il cotone nella campana dalle asole, funge meglio. Però ti ripeto dipende molto dal cotone. Per esempio con la rigenerazione che ti ho postato, con l' angorabbit va in secca, c'è ne vuole meno, più rado e lo stacco dalla campana infilando tra cotone e campana il cacciavite a taglio in modo che resti visibile metà asola da sopra. (Se lo faccio col v2 piscia).

Ultima modifica:

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Sembra ok, ma se dopo 2 ml la coil ti diventa così come hai fatto vedere all' inizio, vuole dire che lo devi sfoltire... Ne puoi mettere ancora di meno (sfoltendolo ai lati, nella coil sembra ok) Nel dwarv sembra che il cotone faccia "più filtro" che in altri atom. Vedo ora che esce un po' di cotone dall' asola del liquido... Con una punta mettila dentro la campana, spingendolo anche un po' dentro.
Ok, allora adesso butto dentro anche quella puntina e provo, domani vi faccio sapere. Prima di buttarlo nella campana l'ho sfoltito, vediamo come va. Effettivamente ne ho messo meno dell'ultima volta.

Ok. Questa è la rigenerazione con
5@ Ka 28ga, cottone bacon V2.
1000013157.jpg
1000013160.jpg
1000013162.jpg

1000013163.jpg
1000013165.jpg
1000013166.jpg
1000013167.jpg

Alzo così i baffi da sotto a fianco alla coil, così posso infilare le punte per prime, senza schiacciare il cotone
1000013168.jpg
1000013172.jpg
Grazie mille, penso di esser riusciro a raggiungere un risultato simile.

Grazie per le risposte, domani vi aggiorno su come trovo il cotone.

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Aggiornamento in diretta. Chiudo il tank, capovolgo...atom allagato🤣

el7

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
18
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Perfetto,vuol dire che ci sei quasi.... O hai dimenticato il top???????? 🤣🤣🤣🤣🤣

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Ma porca....🤣
Menomale che mettono anche il cartoncino per ricordarlo...

Il top abbandonato in un angolo del tavolo🤦

Pulito, ricaricato e chiuso. Pare tutto bene.

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis

Ho visto il video. Ti sconsiglio di farla così. E comunque lui mette poco cotone. Quello di bpmods è giusto per una coil da 2.5. Nella coil che ha fatto lui c'è n'è troppo poco (dentro le spire), scoppietta sicuramente con un 50/50. La proverò, ma la probabilità di andare in secca è alta. Forse tagliando così, ma infilando delicatamente il cotone nella campana dalle asole, funge meglio. Però ti ripeto dipende molto dal cotone. Per esempio con la rigenerazione che ti ho postato, con l' angorabbit va in secca, c'è ne vuole meno, più rado e lo stacco dalla campana infilando tra cotone e campana il cacciavite a taglio in modo che resti visibile metà asola da sopra. (Se lo faccio col v2 piscia).
Se provi quella cotonatura poi fammi sapere come ti sembra, magari l'ho sbagliata solo per il troppo cotone e in realtà funziona bene.

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Eccomi, come promesso sotto le foto della rigenerazione di ieri dopo circa 2.5ml.
Mi sembra meglio dell'ultima, ma ancora si scurisce. Possibile ci vada ancora meno cotone?

Dvarw MTL CL By KHM MODS [SigarettaElettronicaForum.com] Dvarw MTL CL By KHM MODS [SigarettaElettronicaForum.com] Dvarw MTL CL By KHM MODS [SigarettaElettronicaForum.com] Dvarw MTL CL By KHM MODS [SigarettaElettronicaForum.com] Dvarw MTL CL By KHM MODS [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.485
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto