Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Salve ragazzi, ho qualche dubbio sulle box bottom feeder, premetto che vorrei metterci solo atom da guancia tipo origen little oppure speed revolution che è gia in viaggio, volevo comprare per questo scopo la pico squeeze, ma ho visto anche box come la vt inbox 75 (ovviamente con un altro costo rispetto alla squeeze) e anche altre che come la vt inbox 75 hanno il controllo dei watt ecc ecc ecc, la mia domanda è questa: volendo usare i suddetti atomizzatori da guancia che ho elencato ( o se ne conoscete altri magari anche migliori ditemeli pure) serve che io spenda di più? Servono tutti quei controlli per quegli atom da guancia? Grazie

duncan

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Smok,Wismac,Eleaf,Geekvape
Atomizzatori in uso
TFV4,8,12, medusa, hadaly
Io l'hi rigenerata l'altra sera facendola da 0,65 (sull'hadaly) e la resa è ottima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Purtroppo il valore in ohm non è l'unica variabile: ci sono coil da un ohm che spunte a 10 watt già si bruciano, e altre coil da 1 ohm che spinte a 100 watt sono ancora a temperatura ambiente.

Come sopra detto la pico è ottima, e lo dico da possessore di pico, ma ti consiglio una coil da 0,8/0,9 ohm altrimenti l erogazione l ho trovata poco soddisfacente..
La batteria mi dura 2 giorni intensi! (Utilizzo dalle 11 alle 22)

Io l'hi rigenerata l'altra sera facendola da 0,65 (sull'hadaly) e la resa è ottima

Chiaramente @crisbej e @duncan il post di @Alvi non l'avete neanche calcolato di striscio. @crisbej 0,8/0,9 ohm.....su che atomizzatore? Con che wire? @duncan: hai fatto una res da 0,65 ohm su un hadaly e dici che ti rende benissimo.
Non spieghi il materiale utilizzato, il diametro interno, nè l'obiettivo in watt che intendevi raggiungere per avere uno svapo soddisfacente con l'hadaly.
Vi ringrazio per il vostro sforzo nel voler aiutare @Luc70, ma così lo confondiamo ulteriormente

Ultima modifica:

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
francamente non ho competenza in merito non sono un navigato delle rigenerazione...pensavo di mettere sulla squeeze una coil che vada da 1 ohm ad un massimo di 1,5 ohm, ecco ero orientato verso questi parametri, non so che fare perchè in effetti non so neanche se mi piace il bottom feeder come tipo di svapo volevo comprare una box che me lo permetta perchè la mia scimmia personale mi dice così, per questo chiedevo i vostri consigli perchè un conto è spendere 30 euro per la squeeze un conto 75 per la vt in box dna 75

Se la tua scimmia è ignorante, istruiscila.
Dille che se non impara almeno i principi della Legge di Ohm, tu una box come la squeeze non le permetti di acquistarla.
Se proprio vuoi accontentarla e iniziarla al bf, falla studiare un po' oppure caccia i soldi e prendile una circuitata.

Ultima modifica:

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
@Bluefin origen little clone (ft), 5 spire (considerando spira piena le mezze spire, quindi 4) microcoil kha1 28ga, coil laterale. Uso una pila efest purple 3000mha e 20A (se non sbaglio). Comunque questo atom fa abbastanza pena IMHO

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Se la tua scimmia è ignorante, istruiscila.
Dille che se non impara almeno i principi della Legge di Ohm, tu una box come la squeeze non le permetti di acquistarla.
Se proprio vuoi accontentarla e iniziarla al bf, falla studiare un po' oppure caccia i soldi e prendile una circuitata.

La faremo studiare allora... Legge di ohm... Mi informerò per farla andare a 13/14 W penso sia questo il vattaggio giusto come faccio sulla mia Istick Pico con il Nautilus. Oppure istruitemi :D..:D..

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Ho scaricato la app Vape Tool e mi sembra proprio giusta per rigenerare

arcseb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
VT Inbox - Pico - Minikin V2 - Rx2/3- Noisy 2 - pico squeze - Ego mega v2
Atomizzatori in uso
Speed revolution - Kayfun 5 e mini V3 - Ammit - Griffit 25 - the Troll rta - Kennedy 24 - Goon 22 e 24 - TFV8 -
Ciao Luc70,
io posseggo entrambe le box da te nominate e le uso in maniera analoga con grande soddisfazione. Se la pico la porto anche quando vado al mare, la Vt rimango in situazioni più controllate. Detto questo credo che la circuitata dia una uniformità di svapata molto piacevole e alla lunga vince considerando che poi la cifra non sia così proibitiva mi sento di consigliarti di acquistare la vt

Luc70

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
48
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
È che.... Costa 80 euro è il prezzo che mi frena considerando che non so se mi piace il bottom feeder perché mi accingerei proprio adesso ad usare questo tipo di svapo e poi non è scomdo squonkare di lato? penso che davanti come la squeeze sia la morte sua..magari mi sbaglio

arcseb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
VT Inbox - Pico - Minikin V2 - Rx2/3- Noisy 2 - pico squeze - Ego mega v2
Atomizzatori in uso
Speed revolution - Kayfun 5 e mini V3 - Ammit - Griffit 25 - the Troll rta - Kennedy 24 - Goon 22 e 24 - TFV8 -
Lo squonk è solo una questione di abitudine ma è c è una cosa che ho imparato nello svapo prima spendi più risparmi

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.032
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto