pietrot
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2023
- Messaggi
- 537
- Gradimento
- 80
- Punti
- 29
- Località
- Parma
- Nome
- Pietro
- Dispositivi in uso
- Zelos nano
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3
Buongiorno a tutti ,chi di voi usa le dual prime della Z coil?
Come vi trovate?
Chiedo questo perché io non mi trovo bene ,resa aromatica poco e non trovo soddisfazione
Mentre con le aspire e le GTX si le preferisco molto
,volevo capire se sono io fatto male
,oppure effettivamente sono proprio loro.
Come vi trovate?
Chiedo questo perché io non mi trovo bene ,resa aromatica poco e non trovo soddisfazione
Mentre con le aspire e le GTX si le preferisco molto
,volevo capire se sono io fatto male
,oppure effettivamente sono proprio loro.