luigi66
Utente SEF
- Gradimento
- 10
- Punti
- 28
- Dispositivi in uso
- itaste svd/provari/hicigar vt75
- Atomizzatori in uso
- Griffin 25 mini/Mutation xV5/Iclear30/ Expromiser/ Hussar
Aggiungo che, a peggiorare le cose, oltretutto la musica che ascoltano sono: Gabbani, Clementino, Fedez ecc. Questa secondo voi è musica?
Fermo restando che ognuno è libero di ascoltare ciò che più gli aggrada, a mio modesto parere la musica è ben altra cosa...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quotone a quanto dite ragazzi se posso anch'io aggiungo che purtroppo oggi i giovani sono molto diversi da quando ero giovane anch'io ...con questo non voglio dire che sono vecchio eh
Per la mia generazione ascoltare musica significava stare insieme documentarsi e leggere del grupppo/musicista preferito su giornali o riviste, mi ricordo che si arrivava addirittura a vestirci e/o cercare di imitare/parlare come il proprio idolo e questo modo di fare credo che non sia mai stato tanto presente se non che nella musica rock e nei suoi infiniti sottogeneri....lo so mi direte questo sta fuori di testa ma ricordo che io a 15/16 anni stavo così ahahaahha.....
Il rock ha rivoluzionato tutto almeno a me dava la voglia di urlare, di sfondare, di dire al mondo "ci sono anch'io!".
Ora invece è tutto cambiato: basta uscire di casa e si vedono ragazzi svogliati, pigri.
Tutti sti bimbini li intenti a scaricare musica da Internet...per carità gran bella rivoluzione questa ma ricordo che una volta c'era la voglia e l' energia di comprare il nuovo disco del gruppo preferito, tanto da accamparsi fuori dal negozio per arrivare primi allo scaffale.
Ma ora ahimè senza nulla togliere agli artisti summenzionati io personalmente la musica la trovo terribbilmente piatta, noiosa e senz' anima, credo di poter affermare senza ombra di dubbio alcuno che è solo un metodo facile per fare soldi: basta fare quello che piace alla gente...... che tristezza...