Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok, mi raccomando! ?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@the1zen
Riguardo alla tua domanda, che batterie hai montato sulla box?
 

the1zen

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
8
Località
gioia
Dispositivi in uso
smok alien 220
Atomizzatori in uso
tvf4
@Sva3d
Ho montato 2 efest nuove da 3000 mah 35A IMR
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
OK, perché delle batterie non in buono stato possono causare questi problemi. Comunque le Efest sono delle batterie rimarchiate che spesso provengono da quelle non validate come ottime da Sony e Samsung.
 

the1zen

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
8
Località
gioia
Dispositivi in uso
smok alien 220
Atomizzatori in uso
tvf4
@Sva3d
Come è possibile? costano anche di più sia delle sony che delle samsung.Comunque oggi ha funzionato bene la drag 3.Puo essere stato un conflitto con la coil tpp da 0,20 come altra ipotesi?Se accade nuovamente proverò sia le sony vtc6 che le samsung 30Q le ho entrambe, e vedremo.Anche se io spero di no!
:thankyouyellow:
 

the1zen

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
8
Località
gioia
Dispositivi in uso
smok alien 220
Atomizzatori in uso
tvf4
@Sva3d
Scusate le repliche random,ma dopo questa storia della efest incredibile a dir poco vado sul sicuro e prendo 2 sony vtc5 nuove.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Meglio le vtc6, sono da 3000 mah contro i 2600 delle vtc5.
 

the1zen

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
8
Località
gioia
Dispositivi in uso
smok alien 220
Atomizzatori in uso
tvf4
@Wortex
Non so..sinceramente le vtc6 le ho usate parecchio ma non mi hanno mai convinto del tutto.Sia come capacità effettiva che di scarica 15A se non sbaglio.Le vtc5 non le ho mai usate ma le caratteristiche sono nettamente superiori a parte la capacità di 2600mah ovviamente.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@the1zen
La storia che le Efest sono batterie rewrappate è nota da tempo, non solo, sotto al wrap spesso ti trovi batterie con valori diversi da quelli dichiarati da Efest.
Basta fare una ricerca sul web con "Efest rewrapped battery" e ti esce di tutto.
Il mio consiglio, prendi due Sony VTC5A 18650 35 Ampere e stai sicuro che vanno benissimo per il tipo di mod che hai.
 

the1zen

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
8
Località
gioia
Dispositivi in uso
smok alien 220
Atomizzatori in uso
tvf4
@Sva3d
Le vtc6 non vanno bene? essendo 2 come scarica continua arrivo a 30A di scarica continua giusto?Le vtc5 sono molto potenti ma come ha detto @Wortex vado a guadagnare qualcosa in piu come durata.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.670
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto