Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?

Ciccio ...anche io se mi fermo in questo istante a fare acquisti dovrei andare in pari con l'ingresso del nuovo anno .....

Il 2030 :DD :DD :DD :DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby

@Gas78
Gaspare, leggendo il tuo post mi rendo conto che TUTTE LE NOSTRE SCIMMIE SI ASSOMIGLIANO... che siano tutti figli della stessa madre ? (decisamente "poco seria").
Anch'io avevo iniziato con una Justfog Q14 (e fin lì andava tutto bene perchè spendevo pochissimo)... ma quando ho comprato la prima box con display... ho completamente perso il controllo.
Insomma, più o meno la storia è uguale per tutti... se svapi solo per smettere risparmi, se ti ci appassioni... sei fritto !
In ogni caso meglio spendere di più per NON fumare (oltre alla salute ti restano anche le box e gli atom...) che spendere meno per "bruciarsi" i polmoni (nel qual caso non resta proprio nulla !).
Quoto ogni singola parola ;)
Credo che la nostra Sissi abbia centrato il problema, citando gli acquisti compulsivi di scarpe. Mi pare che in questo forum abbiamo, più o meno tutti, la tendenza ad attribuire motivazioni razionali a scelte che razionali non sono, neppure lontanamente!:D..

Nessuno di noi è stato costretto, per eliminare le sigarette, a comprare 10 box e 100 atom ... ma neppure 5 box ... e neanche 3 e manco 2: ne basta una e di qualità neppure eccelsa. Idem per gli atomizzatori, rigenerabili o meno che siano.

Esistono motivi razionali per comprare qualcosa, oltre al cibo e alle medicine (e queste solo quando servono, ben inteso)? No, non ne esistono .... Mettiamoci l' animo in pace e troviamo il coraggio di guardare in faccia la realtà: siamo tutti dei Gran Pirla!

E le scimmie hanno tanto potere su di noi semplicemente perchè siamo noi stessi delle scimmie irrazionali che "giocano" tutta la vita a fare la parodia dell' "Homo Sapiens"?0?

Ciò detto, vi saluto: devo correre in città a comprare la mia 7.a box ... :71:
E anche qui come non quotare, soprattutto sul fatto che siamo tutti dei "Gran pirla":lol:
Ciccio ...anche io se mi fermo in questo istante a fare acquisti dovrei andare in pari con l'ingresso del nuovo anno .....

Il 2030 :DD :DD :DD :DD

Infatti quando mi sento un "Gran pirla" come diceva Paraffo, penso a te e mi consolo(PER ORA!):DD

Però la tua scimmia è sempre la regina di questo forum! :crown:

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini

Grazie .....bella consolazione :35: :35: :35:

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby

raffilo

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
cloupur mini plus, istick pico, wismec reuleaux rxmini
Atomizzatori in uso
siren GTA 22, kayfun 5, melo 3, doggystyle sxk

Sì, diciamo che sono tutte molto simili, le nostre scimmie!!!
La mia ha cominciato ad agire quando il negoziante dove prendevo le resistenze per il Melo3 (col quale ho smesso di fumare), mi propose di acquistare un Kayfun 5 (allora non sapevo che era un clone, e neanche che esistessero i cloni... ). Mi fece provare il suo e rimasi estasiato!!! Da allora, la scimmia si è scatenata!!!!!!!! Cmq cerco di tenerla un po' a bada... il problema è che non si accontenta delle banane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non mi sento un pirla, come si sta discutendo! In fondo, quanto acquisti facciamo solo per cose voluttuarie? Perchè un pantalone nuovo se gli altri vanno bene? Perchè un buon ristorante se a casa risparmio molto? Perché colazione al bar, quando a casa non spendo quasi nulla? Ecc. ecc. ecc.
E poi c'è la passione, in gioco! Un hobby richiede qualche investimento, no?

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...

... Se vi sentite " matti" voi con 5-6 box allora capirete come mi sento io con 26-27 ( non me lo ricordo più neanche io quante ne ho ) e 60 e passa atom...

Tranquillo Simone... pensa che io ieri avevo pubblicamente GIURATO (quasi) che non avrei più comprato nulla fino a che non mi fossero arrivati gli ordini (forse dispersi) già spediti... e poi ieri sera ho ordinato un YTFK Speed Revolution (con altri aggeggi) su FT.
Vedi bene che NON sei solo !

U

Utente 7978

Con me sinceramente questa famosissima scimmia non attacca proprio ,sono otto mesi che svapo e ho aquistato solo una istik basic (rivenduta dopo un mese ma è stata utilissima)una plato (la mia preferita)un jusfog one (x brevi uscite)e una Pico con nautilus x di scorta se dovesse abbandonarmi la mia fedelissima plato ,ho fatto la mia scorta di basi e aromi e in tutto avro speso circa 250 euro e sto bene così x me lo svapo non è una passione lo faccio solo perché avendo qualche problemino respiratorio mi ha giovato moltissimo altrimenti avrei continuato a fumare il mio amato tabacco e non nascondo che se esco e incontro un amico che me la offre ,la accetto volentieri!!(y) (y) ;)

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Tranquillo Simone... pensa che io ieri avevo pubblicamente GIURATO (quasi) che non avrei più comprato nulla fino a che non mi fossero arrivati gli ordini (forse dispersi) già spediti... e poi ieri sera ho ordinato un YTFK Speed Revolution (con altri aggeggi) su FT.
Vedi bene che NON sei solo !
Io ho detto che mi devo calmare, e poi ho fatto una (mezza o forse intera, ancora devo capirlo!)cavolata, ovvero ho allargato il buco dello speed e a primo impatto ho pensato di averlo rovinato.
Morale della favola ora sono indeciso se prenderne un altro, o solo il cap tipo quello in PC o altro materiale, e/o prendere uno strike(anzi, a sto punto chiedo pareri in merito :D ).
Secondo me è stata la scimmia a guidare la mia mano a fare questa modifica per farmi spendere altri soldi...DANNATA!

Con me sinceramente questa famosissima scimmia non attacca proprio ,sono otto mesi che svapo e ho aquistato solo una istik basic (rivenduta dopo un mese ma è stata utilissima)una plato (la mia preferita)un jusfog one (x brevi uscite)e una Pico con nautilus x di scorta se dovesse abbandonarmi la mia fedelissima plato ,ho fatto la mia scorta di basi e aromi e in tutto avro speso circa 250 euro e sto bene così x me lo svapo non è una passione lo faccio solo perché avendo qualche problemino respiratorio mi ha giovato moltissimo altrimenti avrei continuato a fumare il mio amato tabacco e non nascondo che se esco e incontro un amico che me la offre ,la accetto volentieri!!(y) (y) ;)
Il tuo stesso pensiero lo avevo anch'io fino a qualche tempo fa, e infatti avevo solo la justfog q16, e per anni(dal lontano gennaio 2013), avevo solo una ecig classica, che cambiavo solo quando si guastava.

Poi mi ha preso la passione ed è diventato, come già detto ampiamente, un hobby.
Non è detto che debba essere per tutti così ovviamente, anzi, se ti trovi benissimo così hai trovato la quadra...anch'io lo pensavo, ma di solito non mi accontento mai di una cosa, e assaggiando un altro sistema, mi sono rovinato :D
Comunque il mondo è bello perchè è vario ;)

laretta

Utente SEF
Gradimento
143
Punti
138
Dispositivi in uso
Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
Nautilus e nautilus 2 kabuki

La mia scimmia ha corso dietro al corriere... Ma niente... Domani ritento.. :DD :DD

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

U

Utente 7978

Nel frattempo la scimmia fuma una bella Marlboro!!:DD :DD :DD ;)
3a79ee8ebbffdd16ec93ad7255917dd3.jpg

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto