Gas78
Utente SEF
- Gradimento
- 67
- Punti
- 103
- Dispositivi in uso
- Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
- Atomizzatori in uso
- Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
Ma quanti negozi ci stanno nella tua città?! Uno solo?!
Io non sto in una metropoli, sto in una cittadina di (forse) 70mila abitanti, non a Roma, e ce ne sono diversi di negozi, ma anche se ce ne fosse uno solo, ne ho girati di negozi, e sti prezzi esageratamente in più non ci sono da nessuna parte(ripeto, se li paragoni a quei siti di cui parlavi!)
Base neutra?sai quanto la prendo da Volari?
4€ per 250ml!
Mai trovata a meno su internet!(ma manco all'estero!)
TFV8? 38€ in negozio, prezzo onesto, e su quei siti è più o meno di quel prezzo...ma su internet l'ho trovato a 21€!
Ma un sito straniero! In Italia me lo scordo!
Coil per il big baby/baby? in media sono sui 4.50/5€ in negozio, ma anche su molti siti(al massimo li trovi sui 3.50/4).
Li ho presi su ebay in cina a 1.30 l'uno!
Ovvio che li prendo, ma non li prenderò MAI su quei siti che me li passa allo stesso prezzo!
Il tutto è per dirti che è giusto e conviene acquistare su internet, ma su quei siti decisamente il risparmio non c'è!
E un dato oggettivo per te, o per chi ha un negozio come quello che hai tu vicino casa, quindi la cosa non è oggettiva, ma soggettiva....
Quello della differenza fra 24 e 38 era solo un esempio, poi ti posso dire anche di resistenze della ego a 5 euro mentre sul web 2,5 oppure 100ml di base a 6mg di nico a 11 euro....per altri esempi dovrei andare a fare visita al negozio, e veramente non ci tengo per niente.
Poi un'altro negozio è a 20km con prezzi analoghi, e gli altri sono a circa 30km.
Quindi non è che puoi dire che tutti hanno un negozio come il tuo sotto casa....
E a fare 30 km non ci tengo, tanto più che ordino comodamente anche questa sera a mezzanotte, e martedì o al massimo mercoledì mattina ho tutto quello che ho bisogno, comodamente a casa...![]()
Ma quanti negozi ci stanno nella tua città?! Uno solo?!
Io non sto in una metropoli, sto in una cittadina di (forse) 70mila abitanti, non a Roma, e ce ne sono diversi di negozi, ma anche se ce ne fosse uno solo, ne ho girati di negozi, e sti prezzi esageratamente in più non ci sono da nessuna parte(ripeto, se li paragoni a quei siti di cui parlavi!)
Base neutra?sai quanto la prendo da Volari?
4€ per 250ml!
Mai trovata a meno su internet!(ma manco all'estero!)
TFV8? 38€ in negozio, prezzo onesto, e su quei siti è più o meno di quel prezzo...ma su internet l'ho trovato a 21€!
Ma un sito straniero! In Italia me lo scordo!
Coil per il big baby/baby? in media sono sui 4.50/5€ in negozio, ma anche su molti siti(al massimo li trovi sui 3.50/4).
Li ho presi su ebay in cina a 1.30 l'uno!
Ovvio che li prendo, ma non li prenderò MAI su quei siti che me li passa allo stesso prezzo!
Il tutto è per dirti che è giusto e conviene acquistare su internet, ma su quei siti decisamente il risparmio non c'è!