RoronoaZoro

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2023
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
1
Località
Lissone
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Dotaio V2, digiflavor tube, geekvape l200, wenax SC, wenax u, geekvape argus pro, evic mini 2
Atomizzatori in uso
Neutilus 3, siren v4, talo, Kennedy 25 trickster, siren g
Ciao a tutti,

Ho da poco una dotaio V2 e le dotcoil V2 le ho eliminate subito perché al secondo giorno di utilizzo erano bruciate, anche se le inizializzato ed aspettavo 5 Min dopo averle inserite nel tank prima di svapare.
Così ho preso il tank della V1 con adattatore e gli ho montato le coil nautilus, la prima me l'ha bruciata dopo 2 giorni ed ora sto provando la seconda, sono al secondo giorno ma sembra a posto per ora.
Secondo voi può essere un problema di box?
Non capisco perché deve bruciarmele tutte...le inizializzo a dovere, le lascio riposare nel tank così che assorbano completamente il liquido ma me le brucia anche se rimango al minimo del range della coil.

Consigli?
 

RoronoaZoro

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2023
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
1
Località
Lissone
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Dotaio V2, digiflavor tube, geekvape l200, wenax SC, wenax u, geekvape argus pro, evic mini 2
Atomizzatori in uso
Neutilus 3, siren v4, talo, Kennedy 25 trickster, siren g
Ottimo
No, purtroppo sono prodotti commerciali con specifiche chiuse e nessuno è in grado di capire se può avere dei difetti se non proprio evidenti del tipo si spegne quando premo il tasto fire oppure non eroga se premuto il tasto fire.
Comunque non è un dispositivo da 4 soldi, ha un costo importante per essere un device che funziona con resistenze prefatte.
Ti chiedo, anche se scontato farlo, la usi in modalità VW o no?
Secondo, con le sue resistenze da 0.3 e 0.7 Ohm hai avuto lo stesso problema di durata?
Vedo che la V2 è dotata anche di una funzionalità che non permette alle resistenze di bruciarsi.



Ok, quindi non sono quelle importate e distribuite da Vision srl è che vanno benissimo. Quindi abbiamo trovato il problema, lo stesso che ho avuto io e tanti altri con le coil Aspire importate dalla Francia. Queste della glowell fanno schifo come le francesi.
Ottimo, proverò con altre coil allora, mentre con le originali della V2 le ho provate si ma stesso problema, anzi, la prima che ho montato mi è durata mezza giornata.
La uso in vw e la modalità che dici tu è quella automatica ma funziona solo con le coil dotmod
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
La uso in vw e la modalità che dici tu è quella automatica ma funziona solo con le coil dotmod
Ok, perché ha anche Bypass e TC e mi chiedo con quali resistenze puoi andare in controllo della temperatura?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Le coil Aspire della Vision srl le trovi su Vapeitalia.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
la prima che ho montato mi è durata mezza giornata.
Azz! Strano davvero. Dai prova queste nuove che ti ho consigliato e vediamo.
Poi non penso che se sul display c'è scritto 18 watt la box eroghi 30 watt.
Non ci sono funzioni di boost attivate vero?
 

RoronoaZoro

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2023
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
1
Località
Lissone
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Dotaio V2, digiflavor tube, geekvape l200, wenax SC, wenax u, geekvape argus pro, evic mini 2
Atomizzatori in uso
Neutilus 3, siren v4, talo, Kennedy 25 trickster, siren g

RoronoaZoro

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2023
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
1
Località
Lissone
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Dotaio V2, digiflavor tube, geekvape l200, wenax SC, wenax u, geekvape argus pro, evic mini 2
Atomizzatori in uso
Neutilus 3, siren v4, talo, Kennedy 25 trickster, siren g
Azz! Strano davvero. Dai prova queste nuove che ti ho consigliato e vediamo.
Poi non penso che se sul display c'è scritto 18 watt la box eroghi 30 watt.
Non ci sono funzioni di boost attivate vero?
Non Credo, io la uso in PM che credo sia la vw, comunque si le prenderò su vapeitalia, costeranno di più alcune cose ma alla fine conviene
 

RoronoaZoro

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2023
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
1
Località
Lissone
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Dotaio V2, digiflavor tube, geekvape l200, wenax SC, wenax u, geekvape argus pro, evic mini 2
Atomizzatori in uso
Neutilus 3, siren v4, talo, Kennedy 25 trickster, siren g
@Sva3d aggiornamento...
Sto usando il tank V1 con la stessa coil usata fin'ora, quelle francesi..., Da una settimana con aroma alla pesca, quindi trasparente.
Funziona bene.....
Avrò svapato circa 20 ml che per ora è il record mai raggiunto, per cui rimango sempre più col dubbio.
Ho contattato il venditore e loro hanno un "tecnico interno" per fare visionare eventualmente l'aio, però a sto punto aspetto ancora e provo altri liquidi, anche con le coil di Capitalia poi ti aggiorno nuovamente!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Normale direi, almeno per la mia personale esperienza. Su n resistenze fatte male ne capitava, ogni tanto, una migliore delle altre.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto