@
Niktor svapato mezzo tank del cuba, e sono soddisfatto.
Secco, legnoso.
Molto meno dolce del booms. La vaniglia al contrario di quanto diceva @
lacico la sento appena. Dopo il caffè mi piace.
Resta sempre il fatto (e questi post lo dimostrano) che il gusto è talmente soggettivo che consigliare un liquido secondo o un'altro é quasi impossibile.
P. S. Se prendi aroma booms e non ti piace io li prendo volentieri.
Ah dimenticavo il booms reserve è un po' più secco del booms normale, mi è piaciuto anche quello (però ho fatto appena 4/5 puffs).
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk