Nord
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- Eleaf iPower 80W
- Atomizzatori in uso
- Nicolas MTL
Buongiorno a tutti,
dopo una pessima esperienza con il Nicolas (l'ho distrutto), sono alla ricerca di un nuovo guanciale NON RIGENERABILE.
I requisiti sono semplici:
- guanciale;
- non rigenerabile;
- CHE NON PERDA, MAI!;
- possibilmente completamente nero.
Sentivo parlare bene del Nautilus, mi piace molto la versione X, ma poi stamane leggendo qualche parere ho scoperto che perde anche lui.
Del Triton mini cosa mi dite?
Del Cubis Pro/Cubis Mini?
Vaporesso Veco?
L'alternativa è riprendere il Nicolas perchè mi piaceva molto esteticamente, aveva una regolazione dell'aria eccezionale ed un sistema di refil molto comodo (oltre al fatto che ho la scorta di coil che altrimenti dovrei buttare), ma chi si fida più?
dopo una pessima esperienza con il Nicolas (l'ho distrutto), sono alla ricerca di un nuovo guanciale NON RIGENERABILE.
I requisiti sono semplici:
- guanciale;
- non rigenerabile;
- CHE NON PERDA, MAI!;
- possibilmente completamente nero.
Sentivo parlare bene del Nautilus, mi piace molto la versione X, ma poi stamane leggendo qualche parere ho scoperto che perde anche lui.
Del Triton mini cosa mi dite?
Del Cubis Pro/Cubis Mini?
Vaporesso Veco?
L'alternativa è riprendere il Nicolas perchè mi piaceva molto esteticamente, aveva una regolazione dell'aria eccezionale ed un sistema di refil molto comodo (oltre al fatto che ho la scorta di coil che altrimenti dovrei buttare), ma chi si fida più?