BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
The Vaping Gentlemen Club

Come già sapete i modder spagnoli Centenary Mods saranno ospiti del nostro stand!
Al Vapitaly sarà presentata la terza attesissima batch del loro capolavoro il Diplomat RTA e con la terza batch arriveranno anche un sacco di noità: due campane nuove Freehand e Poker, i Tank in acciaio, il deck da solo e tutti i pezzi per ccompletare un Diplomat, un Kit di AirPin aggiuntivi e tanto altro che troverete in anteprima al Vapitaly e nei migliori rivenditori a partire dal 9 giugno.

Diplomat Rta By Centenary Mods [SigarettaElettronicaForum.com] Diplomat Rta By Centenary Mods [SigarettaElettronicaForum.com] Diplomat Rta By Centenary Mods [SigarettaElettronicaForum.com] Diplomat Rta By Centenary Mods [SigarettaElettronicaForum.com] Diplomat Rta By Centenary Mods [SigarettaElettronicaForum.com] Diplomat Rta By Centenary Mods [SigarettaElettronicaForum.com] Diplomat Rta By Centenary Mods [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Non mi trovo con i tank in acciaio ma lo trovo bellissimo! E' un atom che sicuramente prenderò prima o poi visto che l'ho provato e mi è piaciuto, sperando che sia reperibile negli shop.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
E bravi gli Spagnoli...
Praticamente con tutti gli Add-on quanto verrebbe a fare il gioiellino. Ma per piacere. Hanno superato Trombetta. :24:
 

vj-kin

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2022
Messaggi
130
Gradimento
1
Punti
19
Località
Roma
Nome
andrea
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Tutti cloni
E bravi gli Spagnoli...
Praticamente con tutti gli Add-on quanto verrebbe a fare il gioiellino. Ma per piacere. Hanno superato Trombetta. :24:
Dai su considerando che x 80€ ti danno atom+ 3 campane direi che son stati onesti ..... vedere pure quanto costano questi add on ...... Se poi guardiamo i precedenti del 1000 che hanno fatto scuola ad un altro costo .....
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
E bravi gli Spagnoli...
Praticamente con tutti gli Add-on quanto verrebbe a fare il gioiellino. Ma per piacere. Hanno superato Trombetta. :24:
A me sinceramente interessa poco, tanto è la prassi che stanno seguendo tutti gli atom in parole povere; Sputnik, Labs, Chariot, Squape, 4.51, e via andare.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io invece sono più per l'atom unico senza add-on. Già tre campane (o in altri casi "cieli) li trovo esagerati. Non si può pretendere di far andare un PV con tutte le tipologie di liquidi in commercio. È bello anche utilizzare altri dispositvi e non fossilizzarsi solo su di uno. IMHO
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io invece sono più per l'atom unico senza add-on. Già tre campane (o in altri casi "cieli) li trovo esagerati. Non si può pretendere di far andare un PV con tutte le tipologie di liquidi in commercio. È bello anche utilizzare altri dispositvi e non fossilizzarsi solo su di uno. IMHO
D'accordissimo Dino ma come vedi i tempi cambiano; quante cose sono cambiate da quando abbiamo cominciato. Comunque dalla lista tolgo lo Squape che non esce con varie campane ma solo Add-on.
 

Kvas

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
31 Lug 2022
Messaggi
390
Gradimento
156
Punti
46
Località
Milano
Nome
Kvas
Dispositivi in uso
eeeeeeh
Atomizzatori in uso
ooooooh
a me tutte ste campane per un solo atom mi mettono in confusione
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Più che altro sono dell'idea che cambiando campane potrà cambiare la densità del vapore, una parte aromatica del liquido sarà più presente su una campana piuttosto che su un altra, ma alla fine della fiera sempre quel liquido sarà.
Se svapo un liquido alla fragola su una determinata campana, non è che se cambio campana sentirò tutta la macedonia.
 

Kvas

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
31 Lug 2022
Messaggi
390
Gradimento
156
Punti
46
Località
Milano
Nome
Kvas
Dispositivi in uso
eeeeeeh
Atomizzatori in uso
ooooooh
più che altro io sono pro atom con una campana e basta, che già è difficile farne una che funzioni bene. questa moltitudine mi pare direzionata a chi usa lo stesso atom per diversi liquidi, ma sappiamo bene che se sei arrivato ai rigenerabili non ne hai solo uno di atomizzatori ::)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.782
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.681
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto