silver72

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Balan Silviu
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno a tutti...Sono indeciso quale atom acquistare tra: kayfun prime,451 Angry Fox,Netsu,Diplomate Fev 4.5...dilema ariva per certi motivi : lavoro come autista camion (scomodità di refill e rigenerare) e vorrei coprire il fabbisogno di 5-6 giorni senza rigenerare... svapo solo tabbaccosi (single e mix)...possiedo byka v10,415 v2 e Dvarw FL...con quale mi trovo bene a livello di aromatico... ho provato (per la comodità di refill) anche BF Fev e Caiman ma non mi soddisfa a livello aromatico (forse non ho trovato la quadra)... grazie anticipato!

briscolatre7

Utente SEF
Gradimento
210
Punti
44
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Astra; Apex
Atomizzatori in uso
Byka V6; V7; V8, V9, SE; Caiman V5; Dvarw CL
Se vuoi refillare senza scazzi cerca uno charior 23 rta. Il dvarw anche se da sotto si ricarica che è un amore, cosi come il fev. Il 4.51 tende a sovralimentazione se non ben gestito come cotone. Imho

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
5-6 giorni senza rigenerare è difficile a meno di non affidarsi a estratti distillati o sintetici. Si può fare avendo un certo numero di atom rigenerati e pronti: io tra ufficio e poltrona la sera alternando 9 atom carichi contemporaneamente copro circa la settimana, ma sia in ufficio che in casa i momenti in cui sto attaccato come un ciuccio sono brevi (ma intensi), diciamo che sommando il tutto saranno come 3 ore continuative ogni giorno
Immagino che guidando consumi molto di più, perlomeno io quando guido svapo molto.