Ciao ragazzi,
sto cercando nel forum ma non trovo nulla a riguardo.
Sto usando con successo due Nautilus Mini e mi sto trovando benissimo ma ho la curiosità tipica del neofita scimmiato e quindi mi continuo a porre domande senza, a volte, trovare risposte.
A livello di prestazioni, idealmente, quale tipologia di atom é più valida?
Faccio questa domanda perché, nonostante il Nautilus lo stia adorando, vorrei capire se c'è qualcosa di meglio e questo "meglio" a cosa si riferisce.
Se ho capito bene (se), sento e leggo in giro che i rigenerabili sono migliori ma non so perché... Solo per un aspetto economico o per la qualità della svapata?
guru, rispondete numerosi
sto cercando nel forum ma non trovo nulla a riguardo.
Sto usando con successo due Nautilus Mini e mi sto trovando benissimo ma ho la curiosità tipica del neofita scimmiato e quindi mi continuo a porre domande senza, a volte, trovare risposte.
A livello di prestazioni, idealmente, quale tipologia di atom é più valida?
Faccio questa domanda perché, nonostante il Nautilus lo stia adorando, vorrei capire se c'è qualcosa di meglio e questo "meglio" a cosa si riferisce.
Se ho capito bene (se), sento e leggo in giro che i rigenerabili sono migliori ma non so perché... Solo per un aspetto economico o per la qualità della svapata?
guru, rispondete numerosi

prima toglietevi il vizio del fumo, intendo che la sigaretta tradizionale vi deve fare schifo!! Finchè avrete ancora la tentazione state alla larga dagli RBA RDA RTA .Poi quando siete Vapers con un pò di esperienza sugli Ohm, Watt, Subohm, e quant'altro provatevi un bel Kayfun, ma per adesso il mio consiglio è di continuare con il Nautilus o Justfog finchè non siete più tentati dalle siga.