GiallaTheOne

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Wolfteeth
Atomizzatori in uso
JS C14
Ciao a tutti, la scimmia mi sta portando a comprare una smok alien da 220w e ci abbinano su la versione tfv8 baby... Potete spiegarmi la differenza tra le 3 varianti di questo atom?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
credo proprio sia la stessa e cambi solo il pirex, anche perché c'è scritto baby rba su quella del big baby

GiallaTheOne

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Wolfteeth
Atomizzatori in uso
JS C14
Ottimo,dato che gia avrò svapato circa 10ml e devo ancora uscire di casa ahahah

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Sembra una presa in giro e vi chiedo scusa, ma è la realtà: ho rigenerato nuovamente il big baby con 6 spire di 24 gauge SS316L, per circa 0.15.

Perché la Alien mi legge 1 ohm? Non ha senso.
Non ci sono contatti o altre cose amene

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Sembra una presa in giro e vi chiedo scusa, ma è la realtà: ho rigenerato nuovamente il big baby con 6 spire di 24 gauge SS316L, per circa 0.15.

Perché la Alien mi legge 1 ohm? Non ha senso.
Non ci sono contatti o altre cose amene

Due sono le cose, ho è la box che da i numeri o è l'atomizzatore a dare problemi!!!

Cerca di appurare quale dei due è il colpevole, magari monta un altro atomizzatore
di cui sai il valore della coil e vedi se e come lo legge, poi rimonti nuovamente il Baby!!!
Se poi hai un'alta box, ancora meglio, prova direttamente l'atomizzatore su questa seconda box.

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Purtroppo ho solo la Alien.
Ho però il baby con base rba: quella, rigenerata a 6 spire, viene letta benissimo e l'ho usata.

La base rba e il big baby, invece, no. Sto letteralmente impazzendo e per ora l'ho messa da parte.
Proverò a installare la base rba del big baby sul baby e vedere se da corto anche li.

Una domanda: quando chiudo la base rba con il suo coperchio in metallo, se tocco le coil, cosa succede? Devo evitare qualsiasi contatto in fase di chiusura?
Ovviamente da chiuso non ci devono essere contatti.
Sto pensando che la colpa potrebbe essere delle torrette, che toccano da qualche parte.

Intanto grazie per i consigli

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Purtroppo ho solo la Alien.
Ho però il baby con base rba: quella, rigenerata a 6 spire, viene letta benissimo e l'ho usata.

La base rba e il big baby, invece, no. Sto letteralmente impazzendo e per ora l'ho messa da parte.
Proverò a installare la base rba del big baby sul baby e vedere se da corto anche li.

Una domanda: quando chiudo la base rba con il suo coperchio in metallo, se tocco le coil, cosa succede? Devo evitare qualsiasi contatto in fase di chiusura?
Ovviamente da chiuso non ci devono essere contatti.
Sto pensando che la colpa potrebbe essere delle torrette, che toccano da qualche parte.

Intanto grazie per i consigli
Quando avviti il coperchietto della base rba non deve toccare ne con le torrette ne con la resistenza altrimenti va in corto e non funziona

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Differenze TFV8 "BIG"-BIG BABY-BABY [SigarettaElettronicaForum.com]

Io non so cosa sto sbagliando, però mi sto rompendo le...
È rigenerata benissimo. Una volta legge un valore, una volta un altro.

Quando rigenero, spengo anche la Alien, per evitare problemi.
Pinza in ceramica.
Ho cambiato anche il deck, uso quello del baby e non del big baby.
Non ha senso, anche perché la rba del baby funziona benissimo.

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Le torrette sono ben salde? Da sotto la puoi stringere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Mi sembrano salde, però provo a avvitare e svitare. Non capisco da dove sotto, ma cerco e provo
Ah, ho cambiato anche le viti per serrare le coil

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A mano se provi a svitarla ti trovi 3 pezzi di Rba, il deck la cover e il sotto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto