alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
Salve Swapatori...c'e' cosi' tanta differenza tra [h=2]CopperVape Kay 5 e SXK Kay 5?[/h]..e poi tra tutti questi produttori di "cloni" tipo SXK-Tobeco-Coppervape-Yehasmo..ed altri chi secondo Voi e' sul gradino piu' alto?
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
... Consuma poco???
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Io ho comperato un mesetto fà il Kayfun V5 originale (con il kit MTL) e mi è talmente piaciuto che ho deciso di prendere un clone per usarlo come "muletto". Navigando in rete sono riuscito a trovare il clone della SXK e devo dire che è fatto davvero molto bene (copia 1:1) ed è identico all'originale anche per quanto riguarda i loghi. Quindi dopo averci svapato per una settimana mi sento di consigliare il clone SXK!:113:
Per quanto riguarda le altre "marche" mi associo a @Tabac. Evita i cloni della Tobeco che rispetto agli altri sono "più scarsi" es: viti di fissaggio delle coil più piccoli , filettature meno precise e altri piccoli dettagli che li rendono appunto "inferiori" agli altri.
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
... Consuma poco???
Rispetto a tfv4 e bellus decisamente. 1 tank (quello in vetro da 4ml, mai pieno raso tra l'altro) in 10 ore con gli altri due me lo sogno. E svapo alla stessa maniera (tiro più, tiro meno)

AleSSio
 

Giannix

Utente SEF
Registrato
24 Lug 2016
Messaggi
22
Gradimento
2
Punti
8
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Innokin cool fire 100 Tc
Atomizzatori in uso
LE zephyr
Salve A Tutti Ragazzi.
Mi permetto di chiedere qualcuno di voi con il clone ha acquistato e provato il kit riduzione aria?
Grazie anticipatamente
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Salve A Tutti Ragazzi.
Mi permetto di chiedere qualcuno di voi con il clone ha acquistato e provato il kit riduzione aria?
Grazie anticipatamente
Ciao Gianni, io ho sia l'originale che il clone del Kayfun V5 e il kit (MTL) composto da 3 vitine è compatibile anche con il clone. Costa 10 Euro ma per chi ama il tiro di guancia è d'obbligo prenderlo altrimenti questa versione del Kayfun è troppo ariosa. Credo sia compatibile con tutti i cloni, Coppervape, SXK e anche Tobeco. Io ho il clone SXK che è preciso all'originale.
PS: Il Kit composto da 3 vitine è facilissimo da "installare, basta scegliere la vite con il foro che più ti aggrada e inserirla nel foro dell'aria del deck; praticamente si incastra.
 

norbertom

Utente SEF
Registrato
15 Lug 2016
Messaggi
8
Gradimento
1
Punti
9
Località
Roma
Dispositivi in uso
istick pico - evic vtc mini
Atomizzatori in uso
tilemahos armed / nautilus mini / ud bellus / tilemahos v2 / origen v3
Non so di quanto possa cambiare la resa ma in questo video fa notare (dal minuto 18.00 in poi) che il foro sotto la coil dell'sxk è leggermente più stretto dell'originale.
Chi ha sia clone che originale ha notato questa differenza? Il kit mtl dovrebbe entrare comunque ma forse con più difficoltà

link al video:
SXK Kayfun V5 Clone VS Svoemesto Kayfun 5 Authentic!
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


personalmente credo che lo prenderò comunque, solo per provare il kayfun ed eventualmente poi prendere l'originale. Spendere 120€ +10 di MTL kit + eventuali ss ad occhi chiusi non mi fa impazzire come idea.
 

Esprit

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2016
Messaggi
5
Gradimento
1
Punti
9
Località
Udine
Dispositivi in uso
Hana modz one,Pico, vtc mini
Atomizzatori in uso
Kay 5, Klp, Kay3, Subtank
Ciao, io ho sia il clone sxk che il kit mt, ti confermo che i perni entrano nel canale sottostante la coil con un pó di frizione. Bisogna premerli bene perchè vadano a battuta. Ma niente di trascendentale. Così restano ben saldi.
Voglio dire che non crea problemi, funzionano molto bene su questo clone.
Anche se il kay 5 io lo uso solo di polmone
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.795
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto