gino951

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
6
Località
borgosesia
Dispositivi in uso
innokin disrupter ,eleaf i twist mega
Atomizzatori in uso
genitank ,nautilus
Buongiorno e buon 2022 a tutti
Vorrei avere un consiglio, tra dvarw e dvarw fl quale mi conviene usare se svapo liquidi quasi sempre sintetici e tabaccosi?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@gino951 buongiorno Gino, e tanti auguri anche a te! Allora, gli atom vanno bene entrambi soprattutto se svapi tabaccosi aromatizzati; le differenze non sono così marcate, il Dvarw FL (face lift) rispetto alla versione precedente lo trovi anche da 24 oltre il classico 22mm. , I deck sono pressoché identici salvo che sul FL hanno messo delle spallette sulle torrette per tenere il filo più stabile, la campana del FL è in pick ed è leggermente più piccola rispetto all'originale. Per il resto non ho trovato tutte ste grosse differenze, anche i tip sono uguali, io ho la versione precedente.
 
Ultima modifica:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ottimo poi puoi anche provare altri AFC, di default ha l'1.2 (parlo della versione precedente). Come hit ed aroma sono ottimi, ci ho sempre svapato Azhad aromatizzati come Persian apricot, Carribean, Bahamas, e Black cherry.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao @BooRDeL ti rispondo di qua. Come dicevo avendo entrambe le versioni e a parte le differenze strutturali e/o modifiche apportate, tra cui anche il DT, che nel clone FL è più largo e corto dalla prima serie, a livello aromatico, sempre l'FL, non secca quanto la prima batch. Svapando un Latakia lo trovo più dolce per esempio, difatti la versione FL la utilizzo soprattutto con B. Cavendish e tabacchi aromatizzati. IMHO.
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
grazie @Fox70 chissà cosa ho comprato 😂
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Dalle foto postate sembra la 1^ batch.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.562
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto