iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
89
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Per questa occasione nessuna recensione, beccata anche la rima, ma una brevissima presentazione dell’ennesimo soddisfacente acquisto effettuato ancora una volta presso il modder tutto italiano Mario D’Andrea, “nell’ambiente” meglio conosciuto con il brand Damnmod.

The Reveal è una limitata produzione di 50 esemplari per tre diverse tipologie di mods: side-by-side, bottom feeder, battery mod “tradizionale”, tutte accomunate da elettronica Evolv Vapor DNA e dalla appurata cura e professionalità che il modder ha saputo dimostrare almeno nei miei confronti.

The Reveal SbS è dopo Yam24 Starplat e Warlock Project Elite Edition la terza Damnmod side-by-side in mio possesso alimentata da singola batteria Li-Ion formato 18650, dotata di circuito DNA60 con perfino porta microUSB per completa personalizzazione tramite software eScribe.

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Queste le specifiche salienti:

● corpo inciso in PA12;
● tazza 510 incisa e diametro 24mm, pin autoregolante in rame-berillio;
● tubo batteria in acciaio
● pulsante di erogazione laterale in alluminio anodizzato ed in acciaio i due frontali;
● display incassato lateralmente;
● distanza tazza/vertice mod 35mm;
circuito Evolv DNA 60;
● resistività interna misurata in 0,004Ω;
● dimensioni 55mm * 82mm * 26mm;
● peso 100 grammi.

Due le colorazioni disponibili: Black/Silver (quella che ho acquistato) e Green/Gold.
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Punto di forza di The Reveal SbS è la particolare estetica, il ricco motivo simil fogliame che ne pervade interamente la struttura realizzato a mano per incisione diretta e messo in evidenza grazie al gioco di chiaro-scuri tra brillantezza della superficie lievemente argentea e l’opacità degli intarsi, nella pratica ciò che me ne ha fatto innamorare.

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Rispetto al prototipo iniziale nel quale il “nome” The Reveal era posto nella zona più “alta della mod” in corrispondenza del tubo batteria ed alla prova dei fatti ben poco visibile se non interamente nascosto dalla decorazione “vegetale”, ho preferito richiedere la sua incisione sulla tazza assieme al solo previsto numero di serie per maggiore austerità e perché il logo del modder è posizionato sul frontale assieme ai 2 coriacei pulsanti adibiliti alle funzionalità di navigazione tra i meandri del firmware e selezione dei valori.

The Reveal SbS può ospitare al massimo atomizzatori con diametro 23,5mm.

Particolare della tazza e del fronte mod:

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Invece di “serie” alla base l’accesso al vano batteria e connettore MicroUSB per ricarica dell'accumulatore e funzionalità software legate ad eScribe:

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Panoramica d’insieme:

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Qualche fotografia con atomizzatori dalla mia collezione:

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]
Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Pienamente soddisfatto dell'acquisto vi saluto con un quadretto di famiglia Damnmod: Yam24 Starplat, Warlock Project Elite Edition e The Reveal SbS.

Damnmod The Reveal SbS [SigarettaElettronicaForum.com]


Per informazioni sui prodotti Damnmod oppure altre necessità lascio il contatto email: [email protected]
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Tre fantastiche box. Complimenti @iRcKenny. Il prezzo della box è in linea con le ultime?
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
89
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Tre fantastiche box. Complimenti @iRcKenny. Il prezzo della box è in linea con le ultime?
Grazie per l'apprezzamento, per quanto riguarda l'esborso lo considero in linea con la produzione di fascia alta attualmente sul mercato, ossia più o meno intorno ai soliti € 200,00 e calcolando la particolare finitura, l'incisione artigianale, il circuito e sopratutto la comodità di avere finalmente una USB non è nemmeno così per taluni "fuori scala". Non dimentichiamo che una "cinesona" con identico DNA60 è prezzata in media sui €130~150.
Se il costo è invece paragonato alla produzione stessa di Damnmod esso è perfettamente in linea con il resto del suo catalogo.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto