dEUS

Utente SEF
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
23
Località
ndiro
Dispositivi in uso
GTRS P222-V8 SMOK STICK-TAROT NANO-VECO ONE STICK
Atomizzatori in uso
TFV8 BEAST-TFV8 BIG BABY-TFV8 BABY-VECO ONE
Ciao a tutti,

uso da tempo un Cubis PRO con resistenza da 0,5 ohm a 19,7W, con liquido TNT Vape Booms, con discreta soddisfazione.

Il problema è che funziona benissimo finchè la uso senza muovermi e senza inclinarla di mezzo grado, ma appena salgo in macchina o addirittura cammino mi bevo il liquido e la cosa mi ha davvero stancato...

Per tiro di polmone, con i liquidi tnt e con resistenze già pronte, cosa mi potete consigliare? Posso anche salire di wattaggio...

Facendo qualche rapida ricerca mi sono saltati all'occhio il Thorvap to refill, lo Smok tfv8 e l'aspire cleito 120... ma ce ne sono davvero un'infinità ed ho dei grossi dubbi siano compatibili con il mio tipo di uso.


grazie
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...certo la tarot sarebbe da prendere in quanto un'ottima box, vale i soldi solo per l'affidabilità e la bellezza, se ti piace più del tubetto. occhio però che il veco montato in quel kit sia lo stesso dell'altro, il consiglio era per il veco One, informati che coincida con la tua scelta. il tubo offre qualche mah di autonomia in più, 3000 contro i 2500 oltre a maggior leggerezza e portabilità, la tarot invece in fatto di solidità e gestione con circuito dei w da impostare per avere piu o meno vapore caldo non è da poco oltre al fatto che la sfrutteresti più tranquillamente anche con altri atom che montano coils più da guancia proprio per il motivo che ha un circuito nel quale può regolare personalizzando il tipo di svapo. poi la scelta non la fai tu ma la scimmia che senz'altro sceglierà quella che più l'attira.
 
  • Love
Apprezzamenti: dEUS

dEUS

Utente SEF
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
23
Località
ndiro
Dispositivi in uso
GTRS P222-V8 SMOK STICK-TAROT NANO-VECO ONE STICK
Atomizzatori in uso
TFV8 BEAST-TFV8 BIG BABY-TFV8 BABY-VECO ONE
Grazie ad entrambi, andrò di tubetto allora, così provo qualcosa di più comodo della mattonella che ho già... :D :67:
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
... @dEUS se ti interessa sul kit con la tarot chiedi a @elegcjoel che l'ha appena preso e ne è entusiasta
 
  • Love
Apprezzamenti: dEUS

elegcjoel

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
136
Gradimento
41
Punti
69
Località
Viggiù
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
@deus anche io ero indecisa tra il tubo (che però credo monti il Veco one plus) e il kit con la Tarot nano..alla fine ho optato per la box perché se proprio devo farmi comandare sulla scelta dei Watt preferisco farlo su una meccanica :3: a questo punto resta solo a te valutare cosa ti sembra più utile. se sono solo le dimensioni a preoccuparti ti dico che la box è veramente minuscola..si tiene in mano molto facilmente e in tasca quasi non la senti..
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
concordo con @elegcjoel [/FONT] -- perché farsi "comandare" nella scelta del wattaggio? Molto meglio una box.

Sono opinioni, ovviamente.
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
@Niktor grazie per la segnalazione (purtroppo sono stato un po' incasinato), sottoscrivo quanto detto da tutti

Però secondo me hai confuso me e Stefano @Doublecrash :lol:

Lui è il polmonofilo e io mi sono convertito da Natale
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
:smokingjoint:

Aaaaaaahhhhh! (<--- respirone dal TFV8 a 99 watt(*)

_____

(*) non amo le cifre tonde :DD
 

dEUS

Utente SEF
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
23
Località
ndiro
Dispositivi in uso
GTRS P222-V8 SMOK STICK-TAROT NANO-VECO ONE STICK
Atomizzatori in uso
TFV8 BEAST-TFV8 BIG BABY-TFV8 BABY-VECO ONE
@deus anche io ero indecisa tra il tubo (che però credo monti il Veco one plus) e il kit con la Tarot nano..alla fine ho optato per la box perché se proprio devo farmi comandare sulla scelta dei Watt preferisco farlo su una meccanica :3: a questo punto resta solo a te valutare cosa ti sembra più utile. se sono solo le dimensioni a preoccuparti ti dico che la box è veramente minuscola..si tiene in mano molto facilmente e in tasca quasi non la senti..

Grazie anche a te ;)

Ho già ordinato il kit Veco one, qualcosa di estremamente semplice non mi dispiace.
Ho già cmq l'evic vtwo, al massimo sposto l'atomizzatore qua ;)
 

dEUS

Utente SEF
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
23
Località
ndiro
Dispositivi in uso
GTRS P222-V8 SMOK STICK-TAROT NANO-VECO ONE STICK
Atomizzatori in uso
TFV8 BEAST-TFV8 BIG BABY-TFV8 BABY-VECO ONE
Arrivata la Veco One stamattina, WOW!

Veramente soddisfatto, mi piace la resa dell'atomizzatore con la resistenza in ceramica, ma sopratutto mi piace che posso inclinarla e muoverla senza paura di perdite o di bere liquido, ha retto anche al tragitto in moto!

Questa mi fa fare un balzo in avanti incredibile sull'utilizzo della esig.

Ora gli affianco subito la tarot con lo stesso atomizzatore per non avere problemi di durata e per poter tenere 2 liquidi differenti pronti all'uso...

Il TFV8 baby lo terrò sulla evic per esperimenti :D

Siete stati estremamente utili, finalmente ho trovato quello che cercavo :clappingyellow:
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...son contento goditela alla grande e quando hai tempo fagli una foto per ricordo :p
 
  • Like
Apprezzamenti: dEUS

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.619
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.242
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.780
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.676
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto