Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Intanto l'ho ordinato, poi vedremo come trattarlo :) non mi farò certo intimorire dal tiro ariosetto :DD
Prepariamo una scheda, così ne parliamo in un thread tutto suo?

U

Utente 17261

Intanto l'ho ordinato, poi vedremo come trattarlo :) non mi farò certo intimorire dal tiro ariosetto :DD
Prepariamo una scheda, così ne parliamo in un thread tutto suo?

Fai,come credi,io ne devo per forza starne fuori,non lo conosco affatto,spero con tutto il cuore che sia un buon atom,comunque in giro sul web ,non ne parlano male,è molto simile al Berserker,credo ci sia di corredo un altro drip tip,ma se ci metti su quello del Nautilus 2 nero ,è fantastico.

giufrapeppo

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
P4youvesta,evic vtc mini 75w
Atomizzatori in uso
Skyline clone,Phenomenon
L'ho ripreso perche' l'avevo messo da parte rigenero e mi va in secca e allora svuoto tutto rifaccio la rigenerazione e dopo il refil mi esce il liquido dall'asola dell'aria e allora poiche' si deve sempre svuotare, lo pulisco e lo rimetto da parte.
Peccato perche' come aroma mi piaceva tanto.
Andiamo di nuovo con skyline e siren che non deludono mai.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...skyline e siren che non deludono mai.
Peccato Giu'...l'hai detto: come enfatizzatore di aromi è una bomba.
Gli altri due sono indubbiamente più maneggevoli e antiperdita ma se trovi il giusto setup anche Hastur non perde.
Succede che non se ne imbrocca una per molte volte, poi improvvisamente ti si accende la lampadina, pensi quello che non avevi provato e da lì sei a posto :)

giufrapeppo

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
P4youvesta,evic vtc mini 75w
Atomizzatori in uso
Skyline clone,Phenomenon
Peccato Giu'...l'hai detto: come enfatizzatore di aromi è una bomba.
Gli altri due sono indubbiamente più maneggevoli e antiperdita ma se trovi il giusto setup anche Hastur non perde.
Succede che non se ne imbrocca una per molte volte, poi improvvisamente ti si accende la lampadina, pensi quello che non avevi provato e da lì sei a posto :)
Si lo so questo ma questa cosa del tank che si muove se lo sviti non va bene, potevano pensare a questo.
Comunque per ora lo lascio di nuovo a riposo.
Poi vediamo se mi si illumina la lampadina visto che faccio ...... l'elettricista bho vedremo.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
U

Utente 17261

Peccato peccato peccato,i Cthulhu ,sono belli esteticamente ma anche il suo predecessore ,pur non smontandosi il tank ,aveva grossi problemi di perdite,questo invece di migliorarlo lo hanno peggiorato,nel primo svitavi e sistemavi ,con questo o butti tutto o svapi così com’è,ripeto peccato a vederlo è una favola, ma il bello si sa in questo campo conta poco

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Saccofirenze grazie di avere riportato l'attenzione su questo rta con il tuo video gradevolissimo (y)
Filmatino Su Cthulhu Hastur Mtl
Naturalmente condivido le tue considerazioni: la faccenda del top cap ancora mi secca ma col tempo si impara a conviverci...
Hai già provato il Rose di cui si è parlato anche qui?
Attendo ;););)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Smoods

Simona, devo ammettere che in quanto a hit il Siren è un "pelino" sopra all'Hastur... ma vuoi mettere con la tenuta !
E' da diversi giorni che lo uso e l'ho rigenerato già almeno 4 volte (con gli organici scuri purtroppo si impesta velocemente)... ma MAI una goccia... mentre il Siren ancora mi fà tribolare (meno di prima, ma mi tocca montarlo sulla box anti-goccia).
Il Rose MTL non l'ho provato e sinceramente sarei più "attratto" dal "famigerato" Innokin Ares... molti ne parlano male ma io credo che invece valga la pena spenderci qualcosa.
Purtroppo adesso sono "a corto" di fondi, dunque mi devo dare una regolata e sto "ripiegando" su qualche clone low-cost infatti ho appena ordinato una replica del Berserker RDA (fra un mesetto, quando arriva, vedremo se ho preso una fregatura...)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.485
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto