Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@italoruzz e che ne dici del cap che gira all'infinito [emoji53]?

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A parte il primo giorno, neanche a me.
Però non mi sento di consigliarlo a chi vuole un prodotto sicuro al 100%.
Cavolo, bastava un pallino di fine corsa e sarebbe stato perfetto...

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con la tristezza nel cuore, posto l'ultima foto di Hastur (che è di una bellezza ineguagliabile) perché ho appena frantumato il pyrex [emoji17]
020d00450d1d91a8da81d7d7b045f20f.jpg
...mi toccherà prenderne un altro :DD:DD:DD

giufrapeppo

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
P4youvesta,evic vtc mini 75w
Atomizzatori in uso
Skyline clone,Phenomenon
Arrivato oggi e rigenerato con kanthal a1 26awg su punta da 2,5 7 spire sui 13 w. Aroma black cavendish. che dire ottimo in tutto dalla rigenerazione al refill.
Pero' non mi e' piaciuto il tank che si muove se devo cambiare resistenza e cotone e condensa nel top cap vedremo andando avanti con le prove.

italoruzz

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
Arrivato oggi e rigenerato con kanthal a1 26awg su punta da 2,5 7 spire sui 13 w. Aroma black cavendish. che dire ottimo in tutto dalla rigenerazione al refill.
Pero' non mi e' piaciuto il tank che si muove se devo cambiare resistenza e cotone e condensa nel top cap vedremo andando avanti con le prove.
Il suoi dreep teep specie quello più chiuso hanno problemi di condensa.. risolto cambiando mi trovo meglio col 28 awg 5/6 spire su punta 2,5per smontarlo tank con liquido uso un ring da 22 largo che posiziono tra cap e tank con cautela riesco a farli stare assieme..;)

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@italoruzz hai notizia di qualche e-shop italiano che tenga i pyrex di ricambio?

italoruzz

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
@italoruzz hai notizia di qualche e-shop italiano che tenga i pyrex di ricambio?
Purtroppo no ... spero di farlo durare a lungo il mio l altro satinato in dotazione non mi fa impazzire;)

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

giufrapeppo

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Skyline clone,Phenomenon
Comunque su FT ci sono i tank di ricambio.
Ok provero' il drip tip largo e vediamo come va.

giufrapeppo

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Skyline clone,Phenomenon
Rigenerato di nuovo con un filo intrecciato da 0,25 x2 7 spire su tondino da 2,5mm circa un 1,05 ohm, che dire nessuna condensa ho cambiato il drip tip aroma eccezionale se il siren che ho ordinato e' come questo sono soddisfatto.
Evviva lo svapo e un vaff..... ai politici onesti.....che vogliono farci smettere di svapare.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto