Lo avevo tenuto per ultimo (dei quattro atomizzatori presi come regalo di Natale

) perché anche a scatola chiusa emanava un fascino superlativo, della serie "Con gli altri non c'è storia, baby..."
L'ho trattato con i guanti ma sottoposto a una routine valida per tutti: lavaggio, asciugatura, single coil Ka 28, cinque o sei spire su 2.5, cotone quanto basta e liquido da macerato di tabacco. Tutto ok.
Somiglia veramente molto al Siren v1, nel senso che dà soddisfazione per hit e pienezza di aroma, comodo nella dimensione del deck e capienza del tank, robusto e pesante quanto piace a chi cerca queste caratteristiche.
Risultato senza difetti? No.
Il cap gira su una scanalatura senza fine corsa...
Scherzetto? No.
In pratica devi controllare di compiere solo mezzo giro, altrimenti a giro completo torna al punto di partenza e lo ritrovi aperto.
Finiti i problemi? No.
Per provare il look con pirex molato, smonto l'altro trasparente, che viene via con o-ring di tenuta annessi: questo non è che
somiglia, è progettato esattamente come il Siren! Significa che avrà le stesse incontinenze?
Ebbene sì...
...ovviamente è colpa mia! Così imparo a strufolare e buttare lì una configurazione senza personalità, come quando pensavo che il Siren si arrangiasse da solo
In definitiva non consiglierei l'affascinante Hastur a un principiante, però è proprio bello e solido, merita attenzione: mi ci applicherò con più calma e troverò la quadra.